sabato 25 febbraio 2012

Radiocronaca dell'UFC Japan!!!


Tra poco più di 2h, MMA Café Speciale UFC Japan!!!
Radiocronaca in diretta dell'evento dalla mezzanotte alla fine con tanti ospiti, fighter di mma e lottatori di bjj!!!
I prelims saranno visibili in Italia sulla pagina di facebook dell'UFC https://www.facebook.com/UFC?sk=app_247211121995467 (qualora dovesse apparire lo schermo nero, aggiornate la pagina e dovrebbe caricare lo streaming) e sul sito www.ufc.tv, basta registrarsi gratuitamente e poi il main event su SKY.
Ascoltateci sugli 103.3 FM a Viterbo, 106 FM a Rieti, 93.8 a Latina, mentre a ROMA e nel mondo via streaming http://www.radiomanasport.it/player.htm .
Intervenite!!!
sms diretta: 3896507676 - numero diretta: 0696043922/25
Skype: mmacaferadio - email/gtalk: mmacaferadio@gmail.com
e sulla bacheca di facebook https://www.facebook.com/MMACafeRadio

lunedì 20 febbraio 2012

Rampage inveisce contro Joe Rogan!

Intervista a Rampage...che inveisce contro Joe Rogan

Durante un'intervista pre-match in Giappone, l'ex-campione della 205lbs inveisce contro il comico/intervistatore/commentatore Joe Rogan, attribuendogli poca fantasia nel commentare gli incontri e soprattutto nelle domande post-vittoria.
Effettivamente Joe Rogan, essendo un fanatico del BJJ, non fa altro che esaltare un certo aspetto dell'incontro, più che un altro, ma questo può anche avere una motivazione che vada oltre il semplice fanatismo, potrebbe essere un modo per educare i fan statunitensi che, come quelli inglesi, sono poco avvezzi al ground-game.
Tornando a Rampage, critica anche il modo che ha il comico di leggere i gameplan, ma soprattutto è stufo di sentir parlare del BJJ, dice che se i match fossero solo tra jiujitsu guys, sarebbero estremamente noiosi...
Strano detto da uno che il suo ultimo match l'ha perso proprio per mata leao...

mercoledì 15 febbraio 2012

SIO MMA Tournament 2

3 marzo a fabrica di roma
SIO MMA Tournament 2


Torneo -70kg
Pecchia vs Di tullio
Marras vs Bertoli


Torneo -77kg
D’Onofrio vs Kazaku
Zecchi vs Brinzan


Torneo -84kg
Mirabella vs Tessari
Bastianelli vs Kaleb


Prestige fight
Murati vs Scimia
D’Andrea vs Rampoza
Pecchia v Leoni


Oltre a questo la Kombat League ha un’altra notiziona in serbo … Kombat league e Wfc Slovenia hanno in data odierna raggiunto un accordo di collaborazione esclusiva per l’Italia per l’accesso ai Challenge, che sono le selezioni per entrare in questo circuito in forte espansione e soprattutto il più grande dei balcani insieme a KSW.


A tale challenge il 17.3 manderemo 3 atleti dei quali comunicheranno a breve i nomi.

martedì 14 febbraio 2012

Nick Diaz sorpreso di essere risultato positivo all'erba

Non voglio pensare sempre male quando leggo interviste ai Diaz o a Cesar Gracie, ma le parole di quest'ultimo riguardo la positività del proprio atleta sono decisamente ridicole e sintomo di una persona che non ha più idee, e di arrampicarsi sugli specchi.
C'è nelle parole di Gracie, un'istigazione mal celata alla cospirazione, a dei test "truccati", dato che Nick ha fatto lo scarico come prima di ogni match, rispettando la stessa tabella, ricordando come il suo atleta abbia una prescrizione medica valida per la California e quindi non si spiegano come sia possibile tale positività.
Quello che ogni "sportivo" e non solo atleta è a conoscenza, è che non sempre il corpo espelle tossine e altro, con gli stessi modi e negli stessi tempi, ecco perché può accadere ciò.
Diaz e il suo allenatore, cercano invece di istigare i fan a pensare ad una mega cospirazione contro di loro...che siano i giudici, la Zuffa o i chimici del laborario di analisi.

lunedì 13 febbraio 2012

Koscheck vs Johnny Hendricks is on for FOX!!!

Dana White ha annunciato il prossimo incontro di Kos! potrà vendicare la sconfitta del suo amico, o farà la sua stessa fine? Questo è per Hendricks un match ancora più importante della vittoria su Fitch, deve dimostrare che quello non è stato un caso!

sabato 11 febbraio 2012

UFC 144 Japan Extended Preview



l'ufc più bello dell'anno forse...

GSP: Cageside at UFC® 143



ecco il video con le reazioni di GSP durante il match tra Condit e Diaz. Sia lui che Chuck Liddell non avrebbero saputo a chi dare i primi due round, dando per certi il 3° e il 4° a Condit.

I fighter più sopravvalutati per ogni categoria di peso

I fighter più sopravvalutati per ogni categoria di peso

Concordo praticamente con tutti, forse è eccessivo definire Brian Stann sopravvalutato con solo una sconfitta subita recentemente, e tra i 170ers, aggiungere senza dubbio anche Diaz.

UFC Italy - Lorenzo Fertitta on Twitter

Twitter/Fertitta 


Where in Europe are you looking to have shows in the next 5 years?

Rampage spera ancora di vincere la cintura di campione.

Rampage spera ancora di vincere la cintura di campione.
Come da oggetto, la sua idea sarebbe quella di vincere la cintura e ritirarsi da campione con almeno 1 difesa...ed erano i suoi progetti prima di essere malmenato e sottomesso da Jon Jones.
Anche se dovesse vincere il match contro Bader, dovrebbe affrontare almeno Hendo, Shogun o Machida prima di parlare di titolo.


venerdì 10 febbraio 2012

UFC Hawaii...il ritorno del Prodigio?

Dana White sta prendendo accordi per organizzare un evento UFC alle Hawaii, ovviamente con Penn nella main card, ma contro chi?
Rematch contro Fitch?
Affrontare Kos o Alves?

giovedì 9 febbraio 2012

Nick Diaz positivo alla marijuana.

Nick Diaz positivo alla marijuana.

...e 2...sì perché è la seconda volta.

è vero che non stiamo parlando di PED, performance enhancing drugs(droghe che migliorano la prestazione atletica), ma è comunque una sostanza considerata illecita.

Ancora una volta Diaz non si è dimostrato in grado di uscire dal personaggio, non si è dimostrato in grado di comportarsi da uomo e rispettare impegni presi verso il proprio datore di lavoro.

E questo spiega il motivo per cui Cesar Gracie era così certo che non ci sarebbe stato un rematch...

Sepultura - Attitude [HD 720p]



Pezzone storico...

Perché organizzare Condit vs Diaz II?

Perché organizzare Condit vs Diaz II?

è l'argomento del giorno...improvvisamente il Camp di Condit ha cambiato idea, proponendo il rematch contro Diaz.
Il mio primo pensiero è stato che White abbia forzato la mano Condit, non avendo un altro avversario credibile, ma soprattutto, che facesse vendere il match per l'interim title.
Condit vs Diaz II, è qualcosa di vendibile, soprattutto montando la storia dei giudici poco competenti...
Condit vs Kos è un qualcosa che White, ma soprattutto GSP e nessun altro di noi vorrebbe, anche perché in caso di probabile vittoria del biondino, ci sarebbe un GSP vs Kos III...che senso avrebbe???
Chi manca??? Fitch...mmm, no decisamente no, dopo la sconfitta con Hendrix, che ha dato un immenso piacere a White, non lo vedremo in odore di title shot per un po'.
Alves? troppi alti e bassi, troppi tagli di peso sbagliati.
Kampmann, Sanchez o Ellenberger?
Capite bene che nessuno di questi contro Condit potrebbe vendere ppv o fare il sold out nel palazzetto come il rematch contro Diaz.
Ora però c'è da osservare che Diaz ancora non abbia accettato...nonostante le solite affermazioni ridicole di Cesar Gracie.
Nell'articolo fanno notare una cosa decisamente corretta, ma in caso di rematch, cosa e chi dovrebbe cambiare per far finire il match in modo diverso???
Condit da parte sua manterrebbe il suo gameplan, basato sul counterstriking, cercando di evitare di essere portato a terra e di scambiare face to face spalle alla gabbia. Sarebbe un folle se cambiasse.
Diaz non è capace di fare altro. Uno che invece di modificare il gameplan in corsa, preferisce fare il cazzone e insultare il proprio avversario facendo il coatto...
Quindi a meno di un comportamento suicida da parte di Condit, o un'epifania da parte di Diaz, il match dovrebbe andare tale e quale a quello già visto e discusso.


Once I was a Champion (Official Trailer)



un personaggio unico, lo ricorderemo sempre.

martedì 7 febbraio 2012

Carlos Condit's Camp Not Interested in Nick Diaz Rematch - MMA Fighting

Carlos Condit's Camp Not Interested in Nick Diaz Rematch - MMA Fighting


il manager di Carlos Condit afferma che non ci sarà alcun rematch contro Diaz, loro vogliono GSP. Ovviamente qualora dovessero aspettare troppo e l'UFC offrirgli(imporgli) un altro match, lo accetterebbero.
Ribadisce come non solo i giudici, ma come anche Dana White(la cui opinione per il futuro dei fighter conta più che la decisione dei giudici) abbia dato la vittoria a Condit.

domenica 5 febbraio 2012

Rashad Evans commenta Condit vs GSP

Rashad Evans commenta Condit vs GSP

come l'americano dovrà migliorare il suo wrestling per imporre il proprio gameplan e non sottostare a quello del Campione.

Anderson Silva and Chael Sonnen Agree to UFC Title Rematch - MMA Fighting

Anderson Silva and Chael Sonnen Agree to UFC Title Rematch - MMA Fighting

Anderson Silva e Chael Sonnen dovrebbero incontrarsi per la rivincita e per il titolo il prossimo giugno, probabilmente in Brasile.

Carlos Condit Believes He Won First Four Rounds Against Nick Diaz - MMA Fighting

Carlos Condit Believes He Won First Four Rounds Against Nick Diaz - MMA Fighting

pensa di aver vinto i primi 4 round, e forse pari o perso l'ultimo per il takedown e la schiena presa. ha raccontato quello che Diaz gli ha detto durante il match, le solite sciocchezze...e di aver avuto l'influenza la settimana prima del match.
afferma anche di non essere stato mai messo in crisi da Diaz e che parlerà con i suoi coach e preferirebbe aspettare il rientro di GSP, invece di difendere il titolo.

Dana White Believes Carlos Condit Deserved to Win UFC 143 Main Event - MMA Fighting

Dana White Believes Carlos Condit Deserved to Win UFC 143 Main Event - MMA Fighting

Anche Dana White concorda con la decisione dei giudici, non solo, afferma anche che le dichiarazione da uomo deluso di Nick Diaz dopo il match, non avranno alcun seguito concreto e combatterà contro chi decideranno loro, come da contratto.
Probabilmente suggerirà a Condit, quindi glielo imporrà, di difendere il titolo almeno una volta.
Per Kos ancora non ha programmi né per la 170lbs né per la 185.

Nutristock - Aminomax 8000 Gaspari Nutrition 325tav. €33,90 www.integratorisportiviefitness.it

Aminomax 8000 Gaspari Nutrition 325tav. €33,90 www.integratorisportiviefitness.it

Integratore di aminoacidi da lattoalbumina idrolizzata con aggiunta di l-taurina ed l-leucina indicato per atleti particolarmente allenati, stimola la forza la resistenza e la crescita muscolare.

UFC TV - prelims live and FREE

UFC TV - prelims live and FREE

tra qualche minuto la seconda parte della preliminary card sul sito dell'UFC, gratuitamente e in alta definizione!

qui sotto il player. altrimenti cliccate sul primo link.


Player di UFC TV - prelims live and free

Principiante di Muay Thai vs Master di Wing Tsun

Principiante di Muay Thai vs Master di Wing Tsun

questo è quello che succede ai guerrieri della tastiera, i quali facendo gli spavaldi sui forum, poi si ritrovano un ragazzo, principiante di MT e appassionato di sparring interstile, nella propria palestra a dare loro una sonora lezione.
UFC Prelims Live and Free on FACEBOOK!

andate sulla pagina di facebook dell'ufc, cliccate su "mi piace" e buon divertimento!

giovedì 2 febbraio 2012

Il Legionario a TGCOM24!

A Brief History of Brazilian Jiu Jitsu by Oliver Sha



bel video, una breve storia del bjj.
Slam Fighting Challenge - Fight Card dell'11 marzo 2012


FightCard
14:00-18:00MMA Light Tournament18:00-21:00Boxe Contest21:00-24:00MMA Main Event
Pesi Feather:
Pavscenko Vadislav (MMA Montecatini) vs Aldo Scatena (Ronin Club Lucca)
Pesi Leggeri:
Danilo Iacovino (Dog Eat Dog Firenze) vs Alessandro Serrani (Bad Boys Ladispoli)
Pesi Mediomassimi:
Marcelo Segundo (Dog Eat Dog Firenze) vs Dario Vecchione (Gallarello Cage Combat Team Roma)
Pesi Leggeri:
Gabriele Nanosetti (Dog Eat Dog Firenze) vs Dario Marras (No Rules Team Alghero)
Titolo Pesi Leggeri:
Mattia Macchelli (RGC Firenze) vs Andrey Zajtsev (Freelance)
Titolo Pesi Welter:
Marvin Ademaj (University Of Fighting Milano) vs Lorenzo Borgomeo (Hung Mun Roma)
Titolo Pesi Medi:
Francesco Scatizzi (Dog Eat Dog Firenze) vs Ale Botti (University Of Fighting Milano)
Titolo Pesi Mediomassimi:
Omar Sylla (Dog Eat Dog Firenze) vs Graziano Castellucci (Bad Boys Ladispoli)

Rumors UFC on FX 3

- Brandon Vera vs Thiago Silva: il rematch, sperando che escano entrambi puliti dai test anti-doping...credo che vincerà nuovamente Silva.

Rumors UFC on FOX 3

- Pat Barry vs Lavar Johnson: match difficile per HD, vedo favorito Johnson per la sua fisicità ed esplosività.
- Nate Diaz vs Jim Miller(main event da 5 riprese): non c'è bisogno che dica che spero nella vittoria del secondo, anche se lo striking di Diaz è nettamente superiore.
I° NAPOLI OPEN GRAPPLING NO-GI (Novizi, Esordienti, Cadetti, Seniors) - 19 Febbraio



Competizione Open di GRAPPLING NO-GI, maschile e femminile, aperta ad atleti italiani e stranieri (anche non residenti in Italia) maggiori di 12 anni di età. Per partecipare alla competizione non è necessaria l'affiliazione della Società o Associazione Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA.
La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA e per gli atleti in possesso di licenza FIJLKAM, e di 30 euro per tutti gli altri (per affiliare la società sportiva e tesserare gli atleti alla FIGMMA vedi il sito www.figmma.it ; non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).
I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale.
Chiunque faccia riprese video della gara è invitato a caricarle su www.youtube.com inviando il link all’e-mail info@figr.it per la pubblicazione sul sito federale.
DATA: domenica 19 febbraio 2012
SEDE: Centro sportivo comunale “Sandro Pertini” in Via Grosseto 52 (presso la scuola media Catullo) – Somigliano d’Arco (Napoli) – Ingresso gratuito al pubblico.
ORARIO INIZIO DELLA GARA: ore 11:30
ORGANIZZAZIONE: Società Sportiva "League Jiu Jitsu Napoli” – www.professionalfighting.com – in  collaborazione con la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts (FIGMMA) – www.figmma.it

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro giovedì 16 febbraio 2012 sul sito internet www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone blue "Iscrizione Napoli”). E' obbligatoria l'iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell'iscrizione on-line alla gara non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato al controllo del peso il giorno della gara. La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA o alla FIJLKAM e di 30 euro per i non tesserati.

UFC's GSP Says Nick Diaz Is Not Crazy, He's Very Smart (part 2 of 2)



seconda parte dell'intervista a GSP.

UFC's GSP Says Nick Diaz Is Not Crazy, He's Very Smart (part 1 of 2)



prima parte dell'intervista a GSP. Parla di Diaz e di come reciti una parte per intimorirlo, e di come stia procedendo la riabilitazione.

mercoledì 1 febbraio 2012

UFC 143 Primetime: Diaz vs Condit Episode 2 720p



seconda parte del primetime. Allenamenti e riflessioni di Condit, Diaz, dei loro coach, ma anche di GSP...già sulla via del ritorno, desideroso di incontrare Diaz...

Dana White UFC 143 vlog day 1



video blog con il dietro le quinte dello scorso UFC on Fox 2.

anche io come Bisping mi chiedo come abbiano fatto a dare 30-27 a Sonnen.

UFC 143: Nick Diaz Pre-Fight Interview



il solito Diaz, con la sua solita modestia afferma di meritare un posto nella lista dei migliori Pound for Pound e di essere il fighter più completo al mondo, non solo nella categoria dei welter...
dichiara anche, ovviamente, che Condit sia un molto più forte di GSP e di aver già capito quali siano le sue armi migliori e come neutralizzarle, non grazie ad un gameplan specifico, ma grazie al suo metodo di allenamento che sarebbe anche la sua vita.

WAR CONDIT!!!

UFC 143: Carlos Condit Pre-Fight Interview



Carlos Condit parla del suo match di Sabato notte e di come sia emozionato ad affrontare Diaz, soprattutto dopo le varie vicende riguardanti gli incontri saltati o spostati o lui tolto dal main event.
UFC Undisputed 3

Modalità PRIDE!!! si può giocare con il Wand dei tempi del Pride, contro il Wand di oggi... e garantiscono differenze di giocabilità...
A me ha stupito molto vedere le fasi a terra, molto più precise nelle sub e nel gnp.