mercoledì 20 marzo 2013

Martucci vs Lestini: Intervista doppia pre-STORM FC 3

Matteo Martucci
Daniel Lestini
MMA Café: Ciao! Oltre alle MMA, cosa fai nella vita?
MMA Café: Ciao! Oltre alle MMA, cosa fai nella vita?
Matteo Martucci: Nella vita faccio il consulente commerciale e giro tutto il giorno di azienda in azienda.
Daniel Lestini: Sono uno studente, faccio il quarto anno di liceo.
MMA Café: Vi siete già incontrati in passato magari nelle MMA amatoriali della FIGMMA, in cui hai avuto ottimi risultati?
MMA Café: Vi siete già incontrati in passato magari nelle MMA amatoriali della FIGMMA, in cui hai avuto ottimi risultati?
Matteo Martucci: No, io e questo ragazzo non ci siamo mai incontrati prima.. Anche perché da quello che ho visto, è molto più piccolo di me d età.. E prima facevamo entrambi due pesi diversi..
Daniel Lestini: No, mai.

MMA Café: A parte l’assenza di protezioni, cosa trovi di diverso nelle MMA semi pro?
MMA Café: A parte l’assenza di protezioni, cosa trovi di diverso nelle MMA semi pro?
Matteo Martucci: Di diverso nei semi-pro trovo, come hai detto tu, l’assenza di protezione che impaccia meno noi atleti, e la gabbia che rimpiazza il solito TATAMI.
Daniel Lestini: Le mma semi pro sono più "sicure" per l'assenza dei colpi più pericolosi. Sono un ottimo esercizio per prepararsi al professionismo!
MMA Café: Tornerai a combattere nei tornei FIGMMA o dallo STORM in poi solo semi pro e poi pro?
MMA Café: Tornerai a combattere nei tornei FIGMMA o dallo STORM in poi solo semi pro e poi pro?

Matteo Martucci: Farò, come ho sempre fatto, sia gare che match, quindi sia da dilettante sia da professionista, tutto fa esperienza, e non sarà mai abbastanza..
Daniel Lestini: Ma sì, naturalmente tornerò, anche se l'attenzione maggiore d'ora in avanti sarà dedicata a raggiungere il livello per poter fare il professionista di mma.

MMA Café: Parlaci del tuo team.
MMA Café: Parlaci del tuo team.
Matteo Martucci: Il mio team si allena a Magliana, ne fa parte un altro atleta che combatterà allo stesso evento a cui parteciperò anche io, Massimo Sabeddu, con cui mi sto allenando per prepararmi al match assieme a Valerio Poscia, il nostro insegnante di 3/4 di quello che sappiamo fare, nonostante ci insegni solo "grappling".
Daniel Lestini: Il mio team, composto dal mio maestro Vitaliano e da tutti i miei compagni è come una seconda famiglia per me. È solo grazie a loro se oggi posso essere in grado di presentarmi qui!
MMA Café: Ti emoziona il combattere nella tua città e in un evento importante come lo STORM?

MMA Café: Ti piace combattere a Roma e in un evento importante come lo STORM?
Matteo Martucci: Sì, mi emoziona parecchio, ho paura infatti di farmi prendere dall'ansia, ma spero tuttavia di mantenere lucidità e tranquillità, per poter dare il meglio in un evento di cosi tanta visibilità.
Daniel Lestini: Sicuro! Essere qui è un grande onore per me.
MMA Café: Grazie della disponibilità, consiglio sia a te che al tuo coach di leggere con attenzione il regolamento che verrà applicato!

Matteo Martucci: Regolamento letto e riletto ciao e grazie a te.



Martucci vs Lestini: Intervista doppia pre-STORM FC 3

Nessun commento:

Posta un commento