giovedì 30 luglio 2015

#UFL6 - #UrbanFightingLeague del 01/08/2015

Varie vicende hanno portato alla chiusura dell'evento Xtreme Kombat, una su tutte, i proprietari l'hanno venduta, e da quando c'è stato questo passaggio, l'organizzazione più famosa del Messico non ha più promosso alcun evento. L'UFL(Urban Fighting League), sembrerebbe averne preso il posto.
La conferma è data anche dagli atleti presenti nella card di Sabato 1 agosto. Main event, Javier Torres. Atleta adorato qui in Messico, che si allena negli USA alla Syndicate MMA. Nell'undercard e nel co main event tutti possibili prospect, sia con regolamento PRO che dilettantistico IMMAF.
Qui sotto un vieo highlights di uno degli eventi precedenti a questo.
Anche in questo evento la commissione atletica è quella del CLAMM, commissione che è stata parte anche dei passati UFC di Città del Messico.










Experiencia UFL
Todavía no has vivido la experiencia UFL? Checa este video de nuestro primer evento y no te pierdas UFL VI. https://goo.gl/xbbkVH
Posted by Urban Fighting League on Venerdì 10 luglio 2015

venerdì 17 luglio 2015

(GIF) #UFC189 #Mendes vs #McGregor - piccolo spunto di riflessione...

#UFC189 #Mendes vs #McGregor voi che ritenete che Mendes sia stato pagato per perdere, secondo voi, avrebbe mai tentato di aprire ancora di più la ferita per poter vincere per intervento del medico??? Non so nemmeno perché #HerbDean non abbia fermato l’azione, controllato che McGregor stesse bene, dedotto un punto allo statunitense.
Al corso arbitro/giudice, Big John McCarthy ci ha spiegato che i falli, soprattutto di questo tipo(che portano ad uno stop medico), sono dati da frustrazione perché il match stia andando dalla parte opposta a quella desiderata. Questo conferma che Mendes, pur scaricando gomiti in GnP, fosse già esausto per i takedown precedenti, per il difendersi dai colpi dalla guardia di McGregor, e come dice Rener Gracie, per tenere lì fermo Conor e non farlo rialzare, stargli sempre incollato con le ginocchia e con il petto per evitare che si crei dello spazio.
Quindi se qualcuno deve lamentarsi di qualcosa, non certo Mendes...nonostante che Aldo ed il suo team dicano che Dean abbia interrotto troppo presto, questo mettendo in questione la serietà e professionalità di uno degli arbitri più famosi, più premiati, e meglio considerati in assoluto.
Bel comportamento...da campione proprio. Io posso capire l’avercela con Dana White per i suoi metodi di promozione degli eventi, ma lasciar intendere che un arbitro abbia preso la mazzetta o ricevuto pressioni per uno stop anticipato con tutte le telecamere puntate, mi sembra eccessivo...caduta di stile per Aldo...peccato.

gif da BJPenn.com