MMACafé - Podcast_Registrazioni puntate


"Puntata del 17 settembre 2011: Nazionale MMA(Amatoriali) e Grappling - ospiti Michele Verginelli, Fabio Ciolli, Saverio Longo, Luca Brugnolini, Giuliano Pennese e Giammarco Galli"

"Puntata del 24 settembre 2011: Nazionale di Grappling - ospiti Elkjer Shkreta e Luca Anacoreta"

"Puntata dell'1 ottobre 2011: Analisi card UFC 135 e accenno di storia sulle MMA e l'UFC"

"Puntata dell'8 ottobre 2011: In studio Luca Brugnolini, Campione del Mondo di MMA, Giuliano Pennese, medaglia d'Argento ai Mondiali di MMA, il Coach della nazionale Fabio Ciolli, insieme a Luca Anacoreta Campione del Mondo di Grappling e Michele Verginelli, medaglia di Bronzo sempre nel Grappling."

"Puntata del 15 ottobre 2011: Intervistati Lamberto Raffi medaglia d'ORO ai Mondiali di Grappling categoria Assoluti con GI e André Colazingari medaglia d'ORO nelle MMA."

"Puntata del 22 ottobre 2011: Presentazione Trofeo Warrior, regolamento delle MMA Amatoriali. Commento su un articolo pubblicato su La Gazzetta dello Sport e introduzione al Calcio Storico Fiorentino."

"Puntata del 29 ottobre 2011: Intervista a Davide Sorrentino sul Tae Kwon Do e sul Korean Karate."

"Puntata del 5 novembre 2011: Intervista a Michele Verginelli sul Calcio Fiorentino."

"Puntata del 5 novembre 2011: Intervista ad Alessandro Lanzillo vincitore Trofeo Warrior cat. A 60kg"

"Puntata del 5 novembre 2011: Intervista ad Asterio Lucchesini vincitore al Trofeo Warrior cat. A 90kg."

"Puntata del 12 novembre 2011: in studio Vincenzo Sortino oro cat C 80kg trofeo Warrior ha parlato di alimentazione vegana; Giuliano Pennese oro cat A trofeo Warrior 70kg e medaglia d'argento ai Mondiali FILA 70kg in Croazia è venuto come preparatore atletico intervenendo anche sull'alimentazione; via telefono Paolo Strazzullo oro cat A 75kg trofeo Warrior, sul suo esordio nelle MMA. - Parte 1"

"Puntata del 12 novembre 2011: in studio Vincenzo Sortino oro cat C 80kg trofeo Warrior ha parlato di alimentazione vegana; Giuliano Pennese oro cat A trofeo Warrior 70kg e medaglia d'argento ai Mondiali FILA 70kg in Croazia è venuto come preparatore atletico intervenendo anche sull'alimentazione; via telefono Paolo Strazzullo oro cat A 75kg trofeo Warrior, sul suo esordio nelle MMA. - Parte 2"

"Puntata del 19 novembre 2011: Analisi dell'UFC 139 Shogun v Hendo. Con Luca D'Amico, un confronto, dati alla mano, tra i due fighters della main card. Interviste a Sara De Palma, Cristina Capponi(due delle atlete che hanno preso parte al trofeo Warrior) e a Manuel Sances, Oro Gi e Argento Nogi 75kg Veteran A ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e al 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors svolti a Tamási (Ungheria) dal 4 al 6 novembre."

"Puntata del 26 novembre 2011: Analisi dello scorso UFC, soprattutto dei due match del main event Shogun vs Hendo e Wand vs Le con Luca D'Amico. Interviste telefoniche ad Alessio Di Chirico, 1° classificato 80kg cat. A, Giuliano Pennese 1° classificato 70kg cat A entrambe al Trofeo Warrior della FIGMMA, le cui interviste non sono state trasmesse per problemi tecnici; Interviste telefoniche agli azzurri Alessio Di Liberti Oro Nogi 70kg Grand Prix e Luigi Pettinelli Bronzo Nogi e Argento Gi 75kg Cadettiai Campionati Mondiali Cadetti, Juniors e Veterans 2011 e 2° Grand Prix FILA Seniors svolti in Ungheria."

"Puntata del 3 dicembre 2011: sono intervenuti i ragazzi della nazionale FIGMMA il giovanissimo e talentuoso Luigi Pettinelli: Bronzo Nogi e Argento Gi 75kg Cadetti, l'esperto e saggio Alessandro Federico: Oro Gi e Nogi 70kg Veteran B, Argento Gi Assoluto Grand Prix, e i simpaticissimi fratelli Sasso de Olivera Leteri Leonardo: Argento Gi e Nogi 70kg Veteran A e Sasso de Olivera Leteri Marcel: Oro Gi 65 kg Grand Prix; che ci hanno messo a parte della loro esperienza in Ungheria ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e il 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors."

"Puntata del 10 dicembre 2011: gentile ospite di una lunga intervista telefonica all'azzurro FIGMMA - Federico Dell'Anno: Argento Nogi 80kg Veteran B ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans, che ha condiviso con noi il suo sapere in tanti anni di pratica. Inoltre, presentazione della card dell'UFC 140 Jones vs Machida."

"Puntata del 17 dicembre 2011: intervista a Luca Red Rumble, organizzatore del RONIN FC "The Genesis" del 9 dicembre 2011, e a Gianluca Caruso calciante prossimo all'esordio nelle mma."

"Puntata del 24 dicembre 2011: interviste ai vincitori del Trofeo RONIN FC del 9 dicembre 2011. Luca Caracciolo(155lbs) e Alessandro Lanzillo(145lbs) - Parte 1"

"Puntata del 24 dicembre 2011: interviste ai vincitori del Trofeo RONIN FC del 9 dicembre 2011. Luca Caracciolo(155lbs) e Alessandro Lanzillo(145lbs) - Parte 2"


"Puntata del 22 settembre 2012: Ospiti telefonici Luca Anacoreta e Nicola Mercuri. Abbiamo parlato del Trofeo Lutador de Elite, dei prossimi eventi cui parteciperà Luca e all'organizzatore cui abbiamo chiesto un resoconto e se ci sarà o meno un LdE2! Breve analisi della card dell' UFC: Ultimate Fighting Championship Jones vs Belfort di questa notte."

"Puntata del 06/10/2012: Presentazione della card del Ronin FC4 del prossimo Venerdì 12 ottobre 2012 con il match maker e organizzatore Luca Red Rumble. Intervista a Fabio Ciolli, cui ho chiesto un'opinione sul main event, il match tra Macchelli e Caliò, il cui vincitore accederà in finale proprio contro di lui per decretare il Campione del torneo dei Lightweight."

"Puntata del 13 ottobre 2012: Intervista telefonica in diretta a Gianpaolo Puggioni che ci presenterà la card di Domenica 14 ottobre della PN Fight Cup. Interviste registrate a Mattia Macchelli e a Carlo Milani per le loro vittorie al Ronin FC 4, in cui il grappler toscano ha conquistato la finale al torneo dei lightweight che disputerà contro Fabio Ciolli."

"Puntata del 20 ottobre 2012: Interviste telefoniche a Francesco Di Chiara sul suo esordio nei pro al RONIN FC 4 del 12 ottobre 2012 e a Davide Caruso, tornato trionfante dalla trasferta in Estonia al Raju. Piccola pillola sul regolamento delle MMA Pro in riferimento ai casi avvenuti durante il RoninFC4."

"Puntata del 27 ottobre 2012: Intervista a Ottavio Tramonte sul percorso che l'ha portato a praticare questa disciplina poco conosciuta come il Pukulan."


"Puntata del 10 novembre 2012, intervista telefonica a Riccardo Carfagna che ci ha parlato della card del primo Storm FC. Analisi card UFC Macao, e RIpresentazione del possibile ranking italiano di fighter PRO di MMA."


"Puntata del 17 novembre 2012: Interviste telefoniche ad Alfredo Achilli e Alessandro Lanzillo vincitori della prima edizione dello Storm FC. - Resoconto dell'evento vissuto da arbitro e giudice di sedia. - Analisi dell'UFC 154 GSP vs Condit, card in cui combatterà anche Sakara contro Cote."


Puntata del 24 novembre 2012: Analisi dello scorso UFC 154 GSP vs Condit; Spiegazione del perché Alessio Sakara abbia perso per squalifica."


"Puntata del 9 dicembre 2012: Calcio storico fiorentino, intervista all'allenatore dei Bianchi, Maurizio Barni. Analisi post evento dell'UFC on FOX Henderson vs Diaz."


"Puntata del 12 dicembre 2012: Intervista a Davide Buccioni del Buccioni Boxing Team promoter dell'evento di Venerdì 14 dicembre all'Hotel Ergife di Roma che ospiterà 2 match di MMA, Ciolli vs Di Tullio e Lanzillo vs Corrao come match di apertura di una grande serata di boxe!"


"Puntata del 15 dicembre 2012: Registrazioni delle interviste ai vincitori dei due incontri dello Storm FC del 14 dicembre 2012, Alessandro Lanzillo e Francesco De Tullio, ospitato all'interno di un evento di boxe perfettamente organizzato da Davide Buccioni. Analisi della Finale del TUF "The Smashes" Australia vs UK."


"Puntata del 22 dicembre 2012: intervista telefonica a Davide Ferretti per il resoconto del Knock Out del 21 dicembre 2012 alla Stazione Birra e analisi dei match. Piacevole chiacchierata con il M° Davide Ferretti sul "taglio" del peso e sul rapporto tra organizzatori e commissione arbitrale. Prima parte dell'intervista a Diego Grisoli, preparatore atletico della nazionale di Tae Kwon Do."


"Puntata del 29 dicembre 2012: Seconda parte dell'intervista a Diego Grisoli, preparatore atletico della nazionale di TKD"

"Puntata del 5 gennaio 2013: 3 domande marzulliane ad alcuni tra gli organizzatori di eventi di MMA e non solo: - Un qualcosa di memorabile accaduto nel 2012. - Un qualcosa da cancella accaduto nel 2012. - Un buon proposito per il 2013. Ospiti telefonici: Carlo Di Blasi(Oktagon e Knockout In The Cage) , Luca Migliorati (Red Rumble RONIN FC), Nicola Mercuri (Lutador de Elite), Vito Paolillo (FIGMMA) e Elio Bargigli ( Bad Boys e Clash FC )."


"Puntata del 13 gennaio 2013: Seconda parte della sessione di "3 domande marzulliane" ad alcuni tra gli organizzatori di eventi di MMA e non solo. Ospiti telefonici: Gianpaolo Puggioni ( Sport Center Advanced ) e Tazio Basilio ( MMA Italy ). Terza parte dell'intervista a Diego Grisoli, preparatore atletico della nazionale Fita - Federazione Italiana Taekwondo."

"Puntata del 2 febbraio 2013: Intervista al Dott. Matteo Benedetti Valentini, medico chirurgo specializzato in ortopedia e traumatologia, che analizzerà una serie di traumi tipici degli sport a contatto. Intervista a Fabio Ciolli e Riccardo Carfagna di presentazione del White Collar Fight Club dell'8 febbraio 2013 che si svolgerà presso l' Hung Mun"

"Puntata di Sabato 23 febbraio 2013 h 12: - resoconto UFC London Barao vs Mac Donald - sintesi della "chiacchierata" con Matt Riddle - discussione della trasmissione che sta tentando di infangare le MMA - analisi della card dell'UFC 157 Rousey vs Caromuche"

"Puntata di Sabato 2 marzo 2013: - Report dello scorso UFC 157 e analisi dell'UFC on Fuel TV 8. - Presentazione inizio corsi formazione G.A.M.M.A."

"Puntata di Sabato 9 marzo: Registrazione dell'intervista al Dott. Dario Benincasa, Neurologo del Policlinico Sant'Andrea di Roma, sui traumi e patologie neurologiche legati alle discipline a contatto."

"Puntata del 16 marzo 2013: STORM FC 3 del 23 marzo, UFC 158 GSP vs Diaz, GAMMA"

Nessun commento:

Posta un commento