mercoledì 2 maggio 2012

1° CAMPIONATO ITALIANO DI BJJ - FIGBJJMMA




Competizione di BRAZILIAN JIU-JITSU, maschile e femminile, per atleti maggiori di 4 anni di età.


Per partecipare alla competizione NON è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla Federazione.


Solo alla classe Seniors serie A potranno partecipare esclusivamente gli atleti con cittadinanza italiana perché questo torneo costituirà prova di selezione per la Nazionale Italiana che parteciperà ai Campionati Europei e ai Campionati Mondiali della FILA che si svolgeranno rispettivamente a giugno 2012 e a ottobre 2012. Tutte le altre classi di età e serie saranno tornei OPEN, ossia aperti ad atleti di qualsiasi nazionalità (anche stranieri non residenti in Italia).


Ai Campionati Mondiali 2012, i primi due atleti classificati nelle categorie di peso 71kg e 92kg maschili e 64kg femminile, si qualificheranno per i SportAccord World Combat Games, che si svolgeranno in Russia nel 2013.


La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla Federazione e per gli atleti in possesso di licenza FIJLKAM, e di30 euro per tutti gli altri (non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).


La gara sarà trasmessa su RAISPORT in data da definire.


I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del regolamento di gara, dello Statuto e di tutta la normativa federale.


Considerato che il PalaLuiss è prossimo allo stadio Olimpico, dove il 6 maggio alle ore 15 si terrà l’incontro di calcio Roma-Catania, per evitare problemi nel parcheggio dei veicoli si consiglia di raggiungere la sede di gara entro le ore 10.


DATA: domenica 6 maggio 2012.


SEDE: Roma, PalaLuiss in via Martino Longhi 2 (piazza Mancini). Ingresso gratuito al pubblico.


ISCRIZIONE ALLA GARA: entro martedì 1 maggio sul sito internet della Federazione www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone blu “Iscrizione BJJ Senior” o sul bottone rosso “Iscrizione BJJ altre Classi di età”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione alla gara deve essere effettuato direttamente al controllo del peso.






1° CAMPIONATO ITALIANO DI BRAZILIAN JIU-JITSU (Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Novizi, Esordienti, Cadetti, Juniors, Seniors e Veterans)

Nessun commento:

Posta un commento