sabato 12 maggio 2012

The Avengers e le controparti tra i fighter di MMA

- Gina Carano as Maria Hill:


Bisognerebbe vedere prima "Haywire", malamente portato in Italia con il titolo "Knockout", ma la foto rende abbastanza bene l'idea.


- Dominick Cruz as Agent Coulson:


Calma e freddezza, capacità di gestire super-eroi, che nel caso di Cruz sarebbero i nuovi ragazzi del TUF.


- Joe Silva as Nick Fury:
 

 Hanno entrambi la capacità di capire e motivare i propri ragazzi, uno riuscendo a organizzare incontri equilibrati e spettacolari, l'altro...beh...andate a vedere il film!


- Chael Sonnen as Loki:

 :D chi ha visto il film può capire!


- GSP as Hawkeye:

 Entrambi hanno una capacità eccezionale nel colpire dove e quando vogliono loro. Il canadese al contrario del personaggio Marvel ha però un arsenale molto più fornito, ma il paragone regge comunque.



 - Ronda Rousey as Black Widow:


Lo ammetto, nel film ho trovato il personaggio della Johansson privo di sensualità e di utilità...la medagliata alle olimpiadi è sguaiata e volgare, ma soprattutto irrispettosa...ora l'unica somiglianza che trovo è nella totale assenza di classe...ma questi sono gusti...i miei...tranquillamente non condivisibili...quindi diciamo che il personaggio di Black Widow ha skills nel combattimento degni della Rousey.


- Brock Lesnar as The Hulk:

 senza parole.


- Alistair Overeem as Thor:


In base a commenti letti e sentiti in giro, Thor ha una schiera di donne appassionate del suo capello e dei suoi addominali che forse rendono la somiglianza con The Reem un po' forzata...


JBJ as Iron Man: 

 Anche qui direi che non servano commenti...


- Brian Stann as Captain America:

 e con questa chiudiamo.




The Avengers e le controparti tra i fighter di MMA

Nessun commento:

Posta un commento