venerdì 18 maggio 2012

Convocazione delle Nazionali Italiane di Grappling, di Brazilian Jiu-Jitsu e di MMA per i Campionati Europei 2012 della FILA e per il raduno collegiale.


Convocazione delle Nazionali Italiane di Grappling, di Brazilian Jiu-Jitsu e di MMA per i Campionati Europei 2012 della FILA e per il raduno collegiale.

I Campionati Europei di Grappling, di Brazilian Jiu-Jitsu e di MMA 2012 si svolgeranno in Belgio a Bruxelles dal 28 al 30 giugno.

Per il GRAPPLING e il BRAZILIAN JIU-JITSU, i seguenti atleti sono convocati nelle Nazionali Italiane per partecipare al Campionato Europeo e all’allenamento collegiale di preparazione che si terrà a Roma sabato 19 maggio dalle ore 15 alle ore 18 presso la palestra della società sportiva “All Round” in viale Don Pasquino Borghi 96/98.

GRAPPLING
UOMINI
62 kg CAZZOLA Matteo

66 kg SASSO DE OLIVEIRA Marcel

77 kg LAVAGGI Andrea

84 kg ANACORETA Luca

100 kg TOMMASETTI Bruno Ivan

+100 kg FREZZA Alessandro

DONNE
53 kg ROGGIO Giulia

58 kg VILLA Annalisa

64 kg BARACCANI Martina

71 kg BOCO Laura

Per effettuare lo spareggio per selezionare il Nazionale di Grappling della categoria di peso maschile 71 kg, sono convocati a Roma sabato 19 maggio alle ore 14 presso la palestra della società sportiva “All Round”, in viale Don Pasquino Borghi 96/98, gli atleti CECCHINI Jonny e ZARROLLI Remo (sarà consentita una tolleranza di 4 kg di peso corporeo).

Per effettuare lo spareggio per selezionare il Nazionale di Grappling della categoria di peso maschile 92 kg, sono convocati a Roma sabato 26 maggio alle ore 14 presso la palestra della società sportiva “Hung Mun Martial Society” in via Rivarone 116, gli atleti AVALLONE Renato, RAFFI Lamberto, VERGINELLI Michele (sarà consentita una tolleranza di 4 kg di peso corporeo).

Per la categoria di peso di Grappling femminile +71 kg rimasta vacante, si invitano le atlete interessate a partecipare a proprie spese al Campionato Europeo ad inviare la richiesta a info@figmma.it

BRAZILIAN JIU-JITSU

UOMINI

62 kg ORSO Alex

66 kg SASSO DE OLIVEIRA Marcel

71 kg ZARROLLI Remo

77 kg SILVESTRI Mirko

84 kg ANACORETA Luca

92 kg TOMMASETTI Bruno Ivan

100 kg CALAMANDREI Matteo

+100 kg FREZZA Alessandro

DONNE
53 kg ROGGIO Giulia

58 kg VILLA Annalisa

64 kg BARACCANI Martina

71 kg BOCO Laura

Per la categoria di peso di Brazilian Jiu-Jitsu femminile +71 kg rimasta vacante, si invitano le atlete interessate a partecipare a proprie spese al Campionato Europeo ad inviare la richiesta a info@figmma.it

***************

Per le MMA, i seguenti atleti sono convocati nella Nazionale Italiana per partecipare al Campionato Europeo e all’allenamento collegiale di preparazione che si terrà a Roma sabato 26 maggiodalle ore 15 alle ore 18 presso la palestra della società sportiva “Hung Mun Martial Society” in via Rivarone 116.

MMA

UOMINI

62 kg LANZILLO Alessandro

66 kg BOSCA Marco Thomas

71 kg BRUGNOLINI Luca

77 kg PENNESE Giuliano

92 kg PALADINO Fabrizio

100 kg LUCCI Umberto

+100 Kg ACHILLI Alfredo

Per effettuare gli eventuali spareggi per selezionare i Nazionali di MMA delle categorie di peso maschili 84 kg, sono convocati a Roma in data e ora da definire presso la palestra della società sportiva “Hung Mun Martial Society” in via Rivarone 116, gli atleti CAMPBELL Freddy, LUCCHESINI Asterio.

Per le categorie di peso di MMA femminile 53kg, 58kg, 64kg, 71kg, +71kg rimaste vacanti, si invitano le atlete interessate a partecipare a proprie spese al Campionato Europeo ad inviare la richiesta a info@figmma.it



Tutti gli atleti convocati sono invitati a confermare la loro presenza all’allenamento collegiale inviando una e-mail ainfo@figmma.it

***************

All’allenamento collegiale, gli atleti che ne sono in possesso, dovranno portare tutto il materiale (short, rash guard, t-shirt, tuta, borsa) degli sponsor federali Everlast e Under Armour per le foto di rito.

Si ricorda a tutti gli atleti convocati che la FILA eseguirà un controllo antidoping a campione tra gli atleti partecipanti alla gara. Secondo le regole della FILA, l’atleta trovato positivo al test antidoping, oltre ad essere eliminato dalla classifica del torneo, riceve 2 anni di sospensione e la sua Federazione Nazionale è sanzionata con una multa di 10000 franchi svizzeri (circa 8000 euro). La FIGMMA nel caso in cui venisse sanzionata a causa di una squalifica per doping di un proprio atleta, agirà, anche giudizialmente, contro l’atleta per rivalersi della sanzione pagata alla FILA. All’allenamento collegiale tutti gli atleti convocati dovranno sottoscrivere una dichiarazione con cui si impegnano a rimborsare l’eventuale sanzione di 10000 franchi svizzeri (circa 8000 euro) pagata dalla FIGMMA alla FILA nel caso in cui vengano trovati positivi al controllo anti-doping effettuato dalla FILA in sede di gara.

Nessun commento:

Posta un commento