Dopo aver abbandonato una categoria per lui priva di soddisfazioni, la 170 libbre, torna in quella che gli ha dato il titolo dello Strikeforce, e per fare ciò sta aumentando la propria massa, anche sollevando pesi. Convinto della sua dieta vegana, è stato contattato dalla Sun Warrior per aiutarlo nel sostituire i soliti integratori di proteine pieni di additivi chimici, con un prodotto "all-vegan" e sembra essere estremamente valido.
Credo più che altro che sia stato un modo per fare pubblicità a questo prodotto.
Riuscirà ad aiutarlo ad arrivare alla fine delle 3 riprese senza vederlo come sempre strisciare per la fatica?
Jake Shields ha modificato la sua dieta vegana
Molto probabilmente non è colpa della dieta Vegana, ma di un allenamento sbagliato. Mi fa ridere perchè la Sun Warrior insieme alla Vega è una delle aziende leader di integratori tutti naturali vegani. Niente roba chimica, ma sempre tutto all natural.
RispondiEliminaCredo che i problemi di cardio di Shields fossero dati dal taglio di peso più che dalla dieta o dalla preparazione atletica. Di solito tagliava a 185 e non a 170 come all'UFC.
RispondiEliminaLa mia voleva essere una battuta/provocazione, è un fighter che non mi piace e che non stimo.
Nell'intervista lui ha voluto fare pubblicità a quel prodotto, evidentemente, prima di conoscerlo non assumeva integratori di proteine di alcun tipo, mi sembra strano, ma è quello che ha lasciato intendere.
Da quello che so prodotti della Sun Warrior li prendeva eccome :P. Mai stato simpatico neanche a me, ma è della cerchia dei fratelli Diaz, tra l'altro vegani anche loro. Meno male che ci cono Mac Danzig e Jon Fitch almeno simpatici.
RispondiElimina