mercoledì 22 agosto 2012

Chris Weidman non vuole affrontare Belfort, ma direttamente Silva

Già, il giovane Chris sembrerebbe avere le idee chiare sul suo futuro, pur  avendo una carriera nelle MMA estremamente giovane.
Dopo aver umiliato Munoz, si sente pronto per il title match, e in effetti il suo stile potrebbe mettere seriamente in difficoltà The Spider, il quale al momento vuole riposarsi, e non crede che l'americano sia pronto per lui, o che meriti la possibilità di incontrarlo.
Ecco da dove poi è uscita fuori l'eventualità di un match tra Weidman e Belfort, il cui vincitore avrebbe affrontato nel 2013 Silva.
L'americano non crede che ciò sia corretto e quindi preferisce rimanere in questa specie di limbo, in attesa di sapere qualcosa.
White è stato chiaro in merito sia durante la scorsa call che durante la video chat di ieri, Silva e GSP potrebbero affrontarsi nel 2013, qualora il canadese dovesse battere Condit.
Ciò taglierebbe fuori Weidman, il quale dovrà aspettare novembre, e solo dopo a quel punto pianificare un altro match, ma aprirebbe la strada al titolo vacante dei welter, cosa che in molti stanno aspettando da tanto tempo.

Chris Weidman non vuole affrontare Belfort, ma direttamente Silva

Nessun commento:

Posta un commento