News fresche fresche direttamente dal Presidente Dana White!
- Al contrario di altre volte White ha deciso di non dire quale sarebbe dovuto essere risultato ai cartellini secondo lui. Aggiunge solo che Bendo è stato ritenuto vincitore per ben due volte e questo è il punto, oltre al fatto che se non vuoi lasciare che siano i giudici a decidere per te, dovresti cercare di chiudere il match. Secondo lui erano pari alla fine del 4° round.
Non può obbligare Edgar a scendere nella 145, soprattutto perché gli unici 2 match persi recentemente sono stati contro uno dei più forti al mondo, avendo lui battuto tutti gli altri precedentemente. Può scegliere senza problemi cosa fare, rimanere nella 155 o scendere nella 145.
- Nate Diaz è il prossimo title contender e il match dovrebbe essere nel 2012.
- Cerrone e Pettis combatteranno e il vincitore sarà il prossimo title contender.
- Shields decisamente deludente, uno dei suoi soliti match.
- Alistar Overeem non è il prossimo sfidante al titolo. Necessita prima di un altro match per essere considerato un title contender.
- JDS vs Velasquez sarà il prossimo match e dovrebbe essere entro il 2012.
- MacDonald vs Penn si farà, non è certo se nella prossima card su FOX, e sicuramente non sarà il main event.
- JBJ vestirà Nike già dal prossimo evento del 1° settembre.
- GSP vs Silva: si può fare dato che entrambe le parti ne stanno parlando con insistenza, ma prima di tutto GSP dovrebbe battere Condit e uscirne sano. Silva non tornerà a combattere prima di gennaio 2013, quindi tutto è possibile e Weidman quindi dovrà aspettare.
Nessun commento:
Posta un commento