Sono un estimatore di GSP, e non ho mai rimpianto le 5 riprese degli ultimi suoi match, forse perché mi piace vedere la tecnica, mi piace vedere la tattica, e il canadese è forse il più bravo nel mostrare l'una e l'altra.
Umiliare tecnicamente per 5 riprese il proprio avversario, cercando di metterlo giù o di sottometterlo è sicuramente più esaltante che vedere un match tipo Guida vs Pettis o Dalloway vs Miller.
Sembra che le critiche piovute sul canadese l'abbiano fatto pensare in questo periodo di forzata assenza e che tramite il suo team ed uno psicologo abbia trovato la chiave per tornare il "finisher" che era prima della sconfitta contro Serra(quello che trovo strano, è che contro Serra II e contro Penn II lui abbia menato così tanto gli avversari da farli battere o desistere dal tornare anche solo per altri 5 minuti...per me siginfica averli finiti).
Quindi dichiara che, non potendo riparare qualcosa che non è rotto, abbia dovuto rompere qualcosa nella sua testa per poter tornare ad essere quello di prima.
Vedremo come andrà contro Condit.
GSP cercherà di chiudere i match
Nessun commento:
Posta un commento