martedì 7 agosto 2012

Penn critica MacDonald...il solito Penn

Dopo l'infortunio che ha tolto Rory MacDonald dalla card del prossimo UFC in Canada, Penn sembrava non avere un avversario, o che il match venisse spostato a novembre per dare tempo ai 38 punti di sutura di guarire e al giovane Ares di poter riprendere gli allenamenti. Ma l'ex campione non voleva aspettare così tanto, voleva entrare nell'ottagono e ha scritto su twitter che il canadese stesse evitando il match, e che avrebbero potuto combattere a ottobre e non aspettare fino a novembre.
Rory da parte sua in un'intervista a Ariel Helwani ha ribatutto, in modo pacato e da ragazzo timido e posato qual è, che Penn dovrebbe mantenere un tono di professionalità, e di far parlare il propri manager, in modo che lo staff dell'hawaiiano potesse essere messo al corrente sui dettagli dei 3 strati di punti. Ha ribadito di volere il match con Penn, e spera di poterlo affrontare a Novembre, non perché abbia qualcosa contro di lui, ma perché ritenga sia arrivato il momento di affrontare personaggi di quel calibro.
In mezzo a queste discussioni  il talentuoso svedese Siyar dal cognome impronunciabile, ha chiesto di poter combattere contro l'ex prodigio, pur non essendo un nome prestigioso come lui o famoso ancora come Rory, ma che avrebbe voluto dimostrare il suo spirito guerriero, e che pur di combattere con Penn avrebbe dato la sua borsa in beneficenza e si sarebbe sottoposto ai test VADA, tanto cari a Penn.
Penn avrebbe solo da perdere in un match contro lo svedese, che invece ha solo da guadagnare.

Nessun commento:

Posta un commento