- Vera nonostante la sconfitta contro Shogun ha guadagnato il rispetto di tutti, dato che era dato per perdente, invece ha messo in difficoltà il brasiliano, più di quanto tutti si aspettassero. Ovviamente questo ha impedito a Shogun di meritare la title shot, e ha dato lustro a Vera.
- Machida ha praticamente giocato con Bader, una supremazia netta, che farebbe sembrare lo statunitense un principiante contro un campione, mentre è l'ex campione ad aver fatto un salto in avanti mostruoso.
- Bellissimo vedere Machida e Shogun seduti vicini e parlare tranquillamente e amichevolmente...Solo nelle MMA.
- Shogun dichiara di concordare e rispettare la decisione di White, riprenderà ad allenarsi duramente. Accetterà tutte le scelte riguardo il suo futuro che l'UFC gli porrà di fronte.
- Machida non ha preferenze tra affrontare Henderson o il rematch contro Jones.
- Vera ha dato tutto che aveva, e gli dispiace che il match non sia finito come aveva previsto.
- Lauzon sapeva che sarebbe dovuto stare attento all'over-hand destro, che poi dopo essersi reso conto che si fosse rotto la mano, non aveva più alcun timore ed era intenzionato a portare il match a terra, lui ama le submission dato che in primis è un jiujitsu guy.
- Machida dichiara che per un eventuale rematch con JBJ dovrebbe cambiare qualcosa e lavorare molto di più nel wrestling.
- Vera è soddisfatto dello spettacolo offerto, di aver rispettato e combattuto contro un mito come Shogun. Dice che al 4° round fosse completamente esausto e che non ricorda il momento in cui l'arbitro ha interrotto il match.
Si è esaltato sentendo il pubblico incitarlo, gli sembrava di essere Rocky contro Ivan Drago.
Nessun commento:
Posta un commento