lunedì 3 settembre 2012

Intervista a Gray Maynard

L'ex title contender della 155libbre, racconta come abbia vissuto il match contro Guida, come si stia preparando per quello contro Lauzon, come voglia riaffrontare Nate Diaz per il titolo e che tra Belfort e Jones, potrebbe vincere Jones.

- Il match contro Guida dice che è stato completamente diverso da quello che avessero mai immaginato. Non si sarebbero mai aspettati che The Carpenter decidesse di correre in giro per l'ottagono. Secondo lui non fu una decisione del suo camp, ma qualcosa che decise Guida lì in base a come si era sviluppato l'incontro.
Quello che ha trovato assurdo è stata la "split", cioè che un giudice abbia dato la vittoria a Guida.

- E' tornato ad allenarsi all'Extreme Couture. Abbandonò senza discussioni di alcun genere il team con una comunicazione prima del suo terzo match contro Edgar.
Si è allenato un po' in Brasile insieme a Jose Aldo(cui potrebbe tornare utile essersi allenato con qualcuno che abbia combattuto 3 volte contro il suo prossimo avversario), un po' all'AKA per le MMA di recente, e in altre palestre. Sembra che non voglia rimanere stabile, ma che voglia girare un po' per cercare di imparare sempre qualcosa di diverso.

- Ritiene che sia Diaz(contro cui ha già combattuto e vinto) che Henderson siano due avversari difficili da battere, e probabilmente il campione attuale lo sia per il suo essere un mancino versatile, il quale pur finendo in sottomissioni, sia sempre capace di uscirne senza problemi. Lo sfidante non dovrebbe avere problemi di alcun tipo e crede quindi possa vincere, allenandosi con il fratello(mancino e impossibile da finalizzare) e avendo finalizzato un altro che non aveva mai perso per sub, Jim Miller.
Gli piacerebbe, qualora dovesse riuscire a battere Joe Lauzon, ad essere lui lo sfidante al titolo contro Diaz.

- Tra Jones e Belfort, lui sceglie il brasiliano. Vitor ha una boxe migliore ed è molto veloce, ma soprattutto perché Jones è giovane ed è ora che venga battuto.

Intervista a Gray Maynard

Nessun commento:

Posta un commento