Sembra che il campione della 185libbre sia in vena di smancerie, anche non richieste, basta vedere il caso con Leites, con i suoi colleghi e avversari brasiliani...curiosa la sua dichiarazione sul match tra Jones e Belfort in cui cerca di fare un'analisi dando anche un parere sul vincitore, o almeno quello che lui speri possa vincere, che trovate tradotta qui di seguito:
"E' difficile, perché Jon Jones ha un allungo superiore al normale ed è molto giovane. E' ancora nella fase in cui gioca durante l'incontro, sul serio, ma perché non ha ancora la responsabilità del campione. Lui combatte per diletto, scherzosamente, colpisce come facevo io tanti anni fa quando ho iniziato. Vitor ha molte chance di batterlo. Il più grande fattore vittoria per Vitor è quello di usare la sua esplosività e il suo BJJ, in vui è molto bravo. Ma credo che appena uno dei due dovesse commettere un errore, l'altro chiuderebbe il match con lo striking. In quanto brasiliano, farò il tifo per il brasiliano, anche se io abbia un buon rapporto di amicizia con Jon Jones. In qualsiasi caso, io sono con lui, gli ho chiesto di modificare il suo modo di condurre la sua carriera, perché lui è molto giovane e mi fa sempre delle domande. Ma io sono per il Brasile, sì. Che vinca il migliore, ma io tifo per il Brasile."
Su un possibile match tra lui e Jones, Silva risponde così:
"Siamo in una diversa categoria di peso, e ci sono diversi miei compagni di allenamento che sono lì, abbiamo un codice di condotta nel nostro team, ed io lo rispetto."
Al momento lui vorrebbe incontrare GSP, e sembra che verrà accontentato e avremo il superfight, peccato che sarà a 178libbre e non per il titolo della 185libbre.
Perché Silva sta facendo tutte queste dichiarazioni poco "smart"?
Silva tiferà per il collega/avversario brasiliano Belfort
Nessun commento:
Posta un commento