mercoledì 12 dicembre 2012

Johny Hendricks non ha gradito la scelta di GSP.

Big Rigg crede che GSP lo stia evitando...mentre invece io credo che abbia ragione Dana White, quando dice che GSP abbia il diritto di chiedere un avversario, ma soprattutto che Hendricks probabilmente non sia ancora pronto per la title shot.

Qui di seguito la traduzione della dichiarazione di Johny:

"Temevo Silva, GSP contro Silva. Non avrei mai immaginato di dovermi preoccupare di qualcuno nella mia categoria di peso. Non mi è piaciuto che GSP abbia voluto ciò. Se ne fregano di quello che dicono di te, di qualsiasi cosa e di combattere il contender numero uno. Ho fatto di tutto per mettermi in quella posizione, e poi mi è stata revocata perché GSP vuole combattere qualcun altro. Ho combattuto per ottenere la mia title shot mentre lui (Diaz) era sospesoe, e improvvisamente GSP butta il suo nome davanti al mio. Sono decisamente arrabbiato con GSP. Non con gli altri, ma con GSP per aver scelto qualcun altro. Io credo che stia cercando di evitarmi. Quali altre potrebbero essere le ragioni, mi capisci? Ho provato ad analizzare i motivi, e lui dice che è perché Diaz l'abbia insultato. A chi importa? Questo è parte del gioco, alcuni insultano e scherzano, non importa quello che dicono su di te su internet o in faccia. Combatti per provare di valere. Io sento di aver provato di valere la title shot e io dovrei combattere GSP e lui mi sta tirando fuori da ciò."

"Sì potrebbe anche essere un po' colpa dell'UFC. Ma non me la prenderò con loro. Ogni volta che qualcuno me lo chiede, io voglio solo affrontare GSP e colpirlo, voglio solo questo, non penso ad altro che a prendere la sua cintura di campione. Anche oggi, sto guardando video e mi sto allenando per combattere contro GSP. Non mollerò, e credo fermamente di essere il contender numero uno e di poterlo affrontare e nella speranza che lui abbia del buon senso."

Stilisticamente Hendricks, così come Diaz sono decisamente meno pericolosi di Condit. Big Rigg a parte quel sinistro potentissimo, ha un wrestling eccellente, ma niente che il campione canadese non abbia già affrontato e battuto. Diaz forse rappresenta un match ancora più facile, ma è uno di quei personaggio che necessitano di una lezione, un po' come accadde a Penn e a Kos.





Big Rigg crede che GSP lo stia evitando...

Nessun commento:

Posta un commento