lunedì 31 dicembre 2012

UFC 155: Dos Santos vs Velasquez II Post-fight Press Conference

- Perez: Mi sento bene, mi basta solo una settimana di riposo e poi potrei tornare ad allenarmi. Combatterei contro chiunque l'UFC dovesse decidere, non ho preferenze.
Quando porto la maschera mi sento un super eroe, e ora cerco solo di migliorare il mio score all'UFC e di mantenere la mia imbattibilità.
Sarebbe meglio per tutti i miei amici che non possono venire a vedermi negli USA.

- White: Vi dico la verità, avrei scommesso tutto quello che ho che il main event non sarebbe durato 5 riprese, e sarei in rovina ora. Cain Velasquez ha mostrato quanto sia un fighter a 360 gradi, e subito al primo round ha voluto confrontarsi nello striking contro JDS, e già dal secondo round avrebbe potuto chiudere il match, invece credo che abbia combattuto in modo da essere al sicuro e non esporsi. Prima di un eventuale rematch JDS dovrà prendersi del meritato riposo, ha preso molti colpi e non ha mollato, si è anche pensato che la sua mascella fosse rotta dal secondo round, voce poi smentita. E comunque pur non avendo ceduto, è stato un incontro a senso unico, credo che debba fare qualche altro incontro prima di meritare un'altra possibilità per il titolo. Overeem dovesse battere Antonio Silva potrebbe essere il prossimo.
Il match di Garcia è impossibile da valutare. Lo sapete che se fossi stato contrario lo avrei detto. Nonostante la sconfitta, non verrà assolutamente tagliato.
Bisping dovesse vincere contro Belfort sarebbe il prossimo avversario di Anderson Silva.
Ci piacerebbe andare in Messico, ma ancora non è il momento.
Leben non sarebbe dovuto essere nella main card. Il suo avversario ha guardato l'orologio tutto il tempo, non vedeva l'ora che finisse, ed era al suo debutto. Leben ha problemi personali seri, abbiamo provato ad aiutarlo, ma non possiamo fare troppo. Probabilmente l'assenza così prolungata ha avuto anche un peso.
Stiamo lavorando per il Messico, stiamo anche valutando alcuni ragazzi per il TUF.
Il prossimo fight di Perez sarà uno di quelli importanti...

- Jim Miller: non sono soddisfatto al 100%, non sono riuscito a finire questo ragazzo tosto qui vicino a me, sapevo che avrei dovuto dare tutto, ed è quello che ho fatto. Io voglio combattere per il titolo, e arrivarci sottomettendo e mettendo ko i miei avversari. Ho il massimo rispetto per Joe, è stato un match divertente, ed è stata la prima volta che ho parlato piacevolmente durante un match con un mio avversario. E' successo mentre gli stavano sistemando il guantino. Voglio riposarmi poco e tornare subito a combattere, sono passati 8 mesi dal mio ultimo match e vorrei nel 2013 essere più attivo, combatto perché mi piace combattere. 

- Joe Lauzon: è stata la prima volta che subivo un taglio del genere e mi ha distratto un po'.
Sono contento che non fosse un match da 5 riprese...oltre al sangue mi ha colpito bene sulle gambe.

- Costa Philippou: credo di essere nei top ten, e sono pronto a combattere contro chiunque.

- Eddie Wineland: sono contento del risultato, io non mi vedo in nessuna graduatoria, sono dove loro credono che io sia, e se dovessero farmi affrontare il campione ad interim o quello vero, per me non farebbe differenza, datemi un match e mi farete felice.
Non sono stupito che sia stata una split decision, ecco perché preferisco finire i match prima del verdetto, non sai mai quello che i giudici guardino e valutino.

- Cain Velasquez: E' stato un match difficile, ho cercato di mantenere un ritmo alto, e JDS era sempre lì. L'ho colpito bene, e in alcuni momenti sapevo che non avrebbe avuto senso colpire ulteriormente, avrebbe solo diminuito il mio peso, dato che non sarebbero stati effettivi.
A me piace lottare e mettere gli avversari ko. 
Difendere il titolo è come conquistarlo, c'è sempre qualcuno che migliora per batterti, e devi sempre migliorare.
Sto bene, voglio solo festeggiare le feste con la mia famiglia e riprendermi con calma, JDS colpisce duro.
Sarebbe un sogno combattere in Messico, dove c'è parte della mia famiglia.
Non sono rimasto stupito che lui fosse capace di difendere i takedown anche alla quarta e quinta ripresa. E' uno tosto e se guardi i video, è difficilissimo da portare a terra.

- Yushin Okami: continuerò ad allenarmi non solo con Chael, ma anche con il suo team, Matt Lindland e tutti gli altri.


Nessun commento:

Posta un commento