giovedì 21 marzo 2013

Pedersoli vs Daffinà: Intervista "doppia" pre-STORM FC 3

Carlo Pedersoli
Tommaso Daffinà
MMA Café: Ciao! Presentati! Oltre alle MMA, cosa fai nella vita?
MMA Café: Ciao! Presentati! Oltre alle MMA, cosa fai nella vita?
Carlo Pedersoli: Ciao MMA Café grazie di questa intervista. Oltre alle MMA studio all'università.
Tommaso Daffinà: Oltre ad allenarmi studio, sto frequentando il 5° anno di ragioneria(superiori).
MMA Café: Come e perché ti sei avvicinato alle MMA?
MMA Café: Come e perché ti sei avvicinato alle MMA?
Carlo Pedersoli: Mi sono avvicinato alle MMA grazie a mio zio che avva la passione per questo sport e me l'ha trasmessa quasi 5 anni fa.
Tommaso Daffinà: Bhè, prima di praticare le MMA ho praticato molti anni di judo e di kick boxing, volevo miscelare queste 2 arti marziali ed ho subito pensato alle MMA al quale mi ci sono subito appasionato grazie al mio maestro.
MMA Café: Parlaci del tuo team.
MMA Café: Parlaci del tuo team.
Carlo Pedersoli: Il mio team è composto da persone preparatissime ed educate che è la cosa più importante....soprattutto penso che sia il miglior team di Italia e sono fiero di combattere con Fabio Ciolli e quindi con il nome dell'Hung Mun al mio angolo.
Tommaso Daffinà: Cosa dire, non ci sono tante parole per esprimerlo, per me è come una seconda famiglia che si aiuta a vicenda; uno per tutti, tutti per uno!
MMA Café: Che musica hai scelto come entrance song?
MMA Café: Che musica hai scelto come entrance song?
Carlo Pedersoli: Come musica sono ancora indeciso J
Tommaso Daffinà: La musica scelta è "I'll Hurt You" di Busta Rhymes con Eminem,che sono tra i miei cantanti preferiti.
MMA Café: Conosci il tuo avversario? Che tipo di match ti aspetti?
MMA Café: Conosci il tuo avversario? Che tipo di match ti aspetti?
Carlo Pedersoli: Non ho mai visto combattere il mio avversario....io salgo in gabbia e faccio quello che so fare ...che amo fare!
Tommaso Daffinà: Non conosco affatto il mio avversario, ma so che mi sono allenato duramente per questo match e ci metterò tutto me stesso pur di vincere!
MMA Café: Ti emoziona combattere in un evento importante come lo STORM?
MMA Café: Ti emoziona combattere in un evento importante come lo STORM?
Carlo Pedersoli: Mi emoziona tantissimo poiche e un grande campionato e puo essere un buon inizio per la mia carriera.
Tommaso Daffinà: Abbastanza perché è il mio primo incontro da semi-pro e combattere in questo evento per me è molto importante ed è sempre un occasione per fare esperienza.
MMA Café: Grazie della disponibilità, consiglio sia a te che al tuo coach di leggere con attenzione il regolamento che verrà applicato!
MMA Café: Grazie della disponibilità, consiglio sia a te che al tuo coach di leggere con attenzione il regolamento che verrà applicato!
Carlo Pedersoli: Grazie a voi!
Tommaso Daffinà: Grazie a voi, ed un grazie particolare al mio maestro Elio Bargigli che mi ha preparato ed accompagnato fin qui!


Nessun commento:

Posta un commento