giovedì 2 febbraio 2012

I° NAPOLI OPEN GRAPPLING NO-GI (Novizi, Esordienti, Cadetti, Seniors) - 19 Febbraio



Competizione Open di GRAPPLING NO-GI, maschile e femminile, aperta ad atleti italiani e stranieri (anche non residenti in Italia) maggiori di 12 anni di età. Per partecipare alla competizione non è necessaria l'affiliazione della Società o Associazione Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA.
La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA e per gli atleti in possesso di licenza FIJLKAM, e di 30 euro per tutti gli altri (per affiliare la società sportiva e tesserare gli atleti alla FIGMMA vedi il sito www.figmma.it ; non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).
I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale.
Chiunque faccia riprese video della gara è invitato a caricarle su www.youtube.com inviando il link all’e-mail info@figr.it per la pubblicazione sul sito federale.
DATA: domenica 19 febbraio 2012
SEDE: Centro sportivo comunale “Sandro Pertini” in Via Grosseto 52 (presso la scuola media Catullo) – Somigliano d’Arco (Napoli) – Ingresso gratuito al pubblico.
ORARIO INIZIO DELLA GARA: ore 11:30
ORGANIZZAZIONE: Società Sportiva "League Jiu Jitsu Napoli” – www.professionalfighting.com – in  collaborazione con la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts (FIGMMA) – www.figmma.it

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro giovedì 16 febbraio 2012 sul sito internet www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone blue "Iscrizione Napoli”). E' obbligatoria l'iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell'iscrizione on-line alla gara non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato al controllo del peso il giorno della gara. La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA o alla FIJLKAM e di 30 euro per i non tesserati.

Nessun commento:

Posta un commento