martedì 31 luglio 2012

Jake Shields ha modificato la sua dieta vegana

Dopo aver abbandonato una categoria per lui priva di soddisfazioni, la 170 libbre, torna in quella che gli ha dato il titolo dello Strikeforce, e per fare ciò sta aumentando la propria massa, anche sollevando pesi. Convinto della sua dieta vegana, è stato contattato dalla Sun Warrior per aiutarlo nel sostituire i soliti integratori di proteine pieni di additivi chimici, con un prodotto "all-vegan" e sembra essere estremamente valido.
Credo più che altro che sia stato un modo per fare pubblicità a questo prodotto.
Riuscirà ad aiutarlo ad arrivare alla fine delle 3 riprese senza vederlo come sempre strisciare per la fatica?

Jake Shields ha modificato la sua dieta vegana

3 commenti:

  1. Molto probabilmente non è colpa della dieta Vegana, ma di un allenamento sbagliato. Mi fa ridere perchè la Sun Warrior insieme alla Vega è una delle aziende leader di integratori tutti naturali vegani. Niente roba chimica, ma sempre tutto all natural.

    RispondiElimina
  2. Credo che i problemi di cardio di Shields fossero dati dal taglio di peso più che dalla dieta o dalla preparazione atletica. Di solito tagliava a 185 e non a 170 come all'UFC.
    La mia voleva essere una battuta/provocazione, è un fighter che non mi piace e che non stimo.
    Nell'intervista lui ha voluto fare pubblicità a quel prodotto, evidentemente, prima di conoscerlo non assumeva integratori di proteine di alcun tipo, mi sembra strano, ma è quello che ha lasciato intendere.

    RispondiElimina
  3. Da quello che so prodotti della Sun Warrior li prendeva eccome :P. Mai stato simpatico neanche a me, ma è della cerchia dei fratelli Diaz, tra l'altro vegani anche loro. Meno male che ci cono Mac Danzig e Jon Fitch almeno simpatici.

    RispondiElimina