venerdì 13 luglio 2012

Michael Bisping a ruota libera...

Il fighter inglese, da un po' fuori dall'ottagono, intervistato dalla rivista Fighters Only, risponde ai 3 middleweight ora sulla cresta dell'onda che vorrebbero combattere con lui, ognuno per motivi diversi.
Sembra che il più insistente sia Alan Belcher, e che abbia proprio infastidito l'ex vincitore del TUF.
Ha parole di rispetto per Stann, dicendo che sarebbe un gran match, e che gli piacerebbe affrontarlo, qui non ho capito se sia stato "politicamente corretto", dato che Stann essendo l'eroe americano, o se abbia avuto parole sincere.
Di Weidman ha dichiarato che è un buon fighter sulla bocca di tutti per questo ultimo match, contro un Munoz fuori forma e che in base al taglio di capelli fosse pronto per andare ad un concerto dei Take That, e che probabilmente quel look glielo aveva realizzato il tatuatore di Blecher, il cui tatuaggio raffigurante Cash, grida vendetta!!! Aggiunge anche, poco correttamente, che il match tra Weidman e Maia sia stato di una noia mortale, ma non ha considerato che l'americano salì sull'ottagono con un preavviso di pochi giorni, facendo un cut weight estremo, il che influenzò non poco la sua performance...più che altro è Maia che in quell'occasione fece una figura pessima.
Analizza infine la sconfitta di Sonnen contro Silva, e secondo lui è stata data dall'eccessiva confidenza con la quale lo statunitense fosse entrato nell'ottagono nella seconda ripresa e che quella gomitata girata andata a vuoto gli abbia dato l'idea di aver sbagliato canale e di stare vedendo Ballando con le stelle...

Chi affronterà prima dei 3?


Michael Bisping a ruota libera...

Nessun commento:

Posta un commento