martedì 17 luglio 2012

Ranking fighter italiani PRO di MMA.

dato che in questi giorni sono sfortunatamente "inoccupato", a causa di lunghe trattative per il rinnovo contrattuale, mi propongo per stilare un ranking di fighter italiani PRO di MMA.

ho bisogno che i vari coach, o stessi atleti, mi mandino a questa email mmacaferadio@gmail.com i vari record con queste info:

1) nome - cognome - nickname
2) età
3) luogo di nascita e accademia in cui si allena
4) il record di match da pro(significa match con guantini da 4once, round da 5min con regolamento unificato mma, stile UFC). *in effetti avrei dovuto specificare, facevo riferimento agli eventi qui in Italia. Ovvio che Dream, Bellator, Shark Fights, Elite, M1 o KSW siano da prendere in considerazione...non era mia intenzione escluderli, ma una semplice mancanza.
la caratteristica importante credo sia che il regolamento con cui i fighter abbiano combattuto fosse chiaro e "costante", o almeno riconoscibile, come per esempio Unified Rules(vedi UFC), o Pride Rules...e non un misto incerto e indeciso tra questo regolamento, quell'altro e quello che ho sognato la notte scorsa mentre avevo incubi a causa della porchetta mangiata allo scorso evento svolto durante la sagra de' noantri senza arbitri o giudici...)

5) nome degli avversari, sia battuti che vinti.
6) nome, data e luogo dell'evento.
7) possibilmente nome dell'arbitro.

qui sul blog preparerò un form, i cui dati saranno pubblici e che poi inserirò insieme a quelli che nel frattempo mi arriveranno via email.

chi volesse, potrebbe anche commentare il post.

Nessun commento:

Posta un commento