lunedì 27 agosto 2012

Il coach di Jon Jones, Mike Winkeljohn, attacca Sonnen

Altro episodio in questo batti e ribatti tra l'UFC, Sonnen, i fighter rimasti senza paga, quelli che hanno rifiutato e ovviamente il camp di Jon Jones.
Uno dei coach del campione decide di parlare e di dire la sua...e azzarda una teoria un po' particolare...
Secondo lui, Sonnen sarebbe uno smart, che abbia un cardio infinito, uno che cerchi e porti takedown in continuazione e che sia quindi completamente diverso da Hendo. Aggiunge anche che sarebbe uno bravo a vendersi e a vendere, imbrogliando in ogni campo(testosterone, lavaggio di denaro sporco) e che fosse iniziato già da tempo il suo attacco mediatico al campione della 205libbre. Lo considera un codardo perché ritiene che abbia tentato di portare e colpire JBJ mentre questo fosse distratto. Ma non è andata così perché Jon sarebbe un guerriero e loro avevano previsto questo attacco di Sonnen e non si sarebbero fatti trovare impreparati. Si complimenta per il tentativo e dice che non ci sarà nessuna Pearl Harbor, e che il match tra loro sarà organizzato nei giusti modi.
Questo potrebbe far pensare che l'infortunio sia di poco precedente alla campagna mediatica iniziata da Sonnen, e che abbiano nascosto tutto ciò, in modo che l'ex title contender della 185libbre potesse prepararsi in gran segreto e subentrare preparato all'ultimo momento contro JBJ.

Speculazioni o fondo di verità?

Il coach di Jon Jones, Mike Winkeljohn, attacca Sonnen

Nessun commento:

Posta un commento