venerdì 24 agosto 2012

UFC 152: Jones vs Belfort!!!

è assurdo...troppo assurdo...

ricapitolo il tutto:

1 - Hendo si è fatto male in allenamento.
1a - White propone a Sonnen di sostituire il suo amico per combattere entro 8gg contro JBJ.
1b - Sonnen accetta immediatamente essendo lui un Company Man, essendo anche un match che voleva da tempo, pur essendo fuori forma e non avendo mai combattuto all'UFC nella 205lbs.
1c - Il camp di Jones, ha rifiutato. 8gg sono pochi per preparare il match contro Sonnen.
1d - White incazzato come poche altre volte è costretto a cancellare l'UFC 151 con tutte le conseguenze del caso e con i commenti che le spiegano, dato che senza il match per il titolo, nessuno avrebbe comprato Hieron vs Helleberger.
1e - Conferenza stampa di prima mattina per telefono e White oltre al suo odio per Jackson e il suo pupillo, dichiara che Jones difenderà il titolo contro Machida il 22 settembre all'UFC 152, ma che avrebbe dovuto parlare ancora con il brasiliano, quindi di aspettare la conferma nel pomeriggio.

2 - ma perché non spostare direttamente Jones vs Sonnen al 22?

3 - Machida non accetta il match e si è riservato di dare le motivazioni.

4 - Shogun rifiuta il match, anche qui nessuna motivazione al momento.
4a - Lorenzo Fertitta anche lui decisamente alterato, ha rilasciato un comunicato tramite twitter in cui dichiara che per fortuna ci sono ancora veri fighter come Liddell, Hughes, e in questo caso Belfort, tutti della stessa gloriosa generazione.

5 - Vitor Belfort non avendo più chance per il titolo della 185libbre, proprio come Sonnen ha accettato immediatamente di combattere contro Jones.

6 - Sembra che anche Anderson Silva e Chris Weidman si siano proposti per salvare il salvabile.

quindi abbiamo un title match poco appetibile, decisamente poco vendibile e dal risultato ancora più scontato che tutti i precedenti accoppiamenti...e pensare che Jones fosse interessato solo a combattere contro avversari che gli avrebbero garantito alte vendite della ppv.




Nessun commento:

Posta un commento