venerdì 14 settembre 2012

Possibili avversari per Josh Koscheck

Dopo la sconfitta contro Hendricks avrebbe dovuto combattere contro un altro fighter in ascesa, Ellenberger, ma a causa di un infortunio il match è saltato.
Sembra che l'UFC stia cercandogli un possibile avversario per l'UFC 155...

1 - Thiago Alves: combatterono secoli fa e vinse il brasiliano, ma il biondino accettò il match con un preavviso di poche settimane. Alves viene dalla sconfitta contro Kampmann, entrambi necessitano di una vittoria importante.

2 - Mike Pyle: grappler vs wrestler. Entrambi con le mani pesanti, ma soprattutto entrambi esperti. Per Pyle sarebbe un modo per entrare nei top di categoria, mentre per Kos, sarebbe cercare di rimanerci.

3 - Yoshihiro Akiyama: Il giapponese è stato derubato della vittoria contro Jake Shields, da quando è sceso di categoria ha mostrato dei miglioramenti notevoli. Tutti e due sono fighter difficili da mettere ko, credo che lo statunitense punterebbe sul wrestling più che sullo striking.

4 - Erick Silva: Il giovane brasiliano che ad ottobre dovrà combattere contro l'amico Fitch...dovesse vincere sarebbe già nei top ten, e battere Kos significherebbe lanciarlo verso la title shot. Ma è molto più probabile che in caso di vittoria gli diano Ellenberger, se dovesse battere Hieron, o il perdente tra Kampmann e Hendricks.

5 - Dan Hardy: Sarebbe un vero test per l'inglese, che dovrebbe dimostrare di aver messo una pezza al suo pessimo wrestling. Kos potrebbe dire di aver battuto un ex-title contender.

6 - Brian Ebersole: anche lui viene da una sconfitta, ha bisogno di dimostrare quanto vale, e lo spettacolo sarebbe assicurato. L'ex AKA da una vittoria non avrebbe da guadagnarci moltissimo.

7 - Matt Serra: per l'ex campione sarebbe il match di addio, soprattutto se dovesse vincerlo. Una vittoria per  Kos sarebbe importante, dato che Serra è ancora considerato come un ex campione!

4 possibili avversari per Josh Koscheck

Nessun commento:

Posta un commento