venerdì 19 ottobre 2012

Nick Diaz sempre più lontano dalla title shot...


Giusto per ribadire il fatto che White non sia propriamente "innamorato" di Nick Diaz, ecco qui una dichiarazione di Kingpin White dichiarare che il pupillo di Cesar prima di avere un'altra title shot, dovrà passare per un altro match e dimostrare di meritarla...è passata la cotta?
Strano comportamento quello di White che regala la title shot a Sonnen, che non combatte nella 205 da anni, e la rende più difficile a Diaz, Machida, Henderson e Shogun.
Nella Press Call in cui è stata presentata la prossima edizione del TUF 17, White ha dichiarato che Machida, Hendo e Shogun abbiano perso l'opportunità perché quando è stato richiesto loro, hanno evitato di combattere contro Jones e di fare i company men, mentre Henderson abbia fatto anche peggio, forse, nascondendo l'infortunio più del dovuto.
Per Diaz? Quale potrebbe essere il problema ora?
Come due dei tre della 205 libbre, probabilmente anche Nick inizierà a lamentarsi e a scrivere su twitter attacchi contro questa decisione.
Certo, migliori avversari per Jones ci sarebbero anche stati...come il vincitore tra Shogun e Gustafsson...per fare un esempio...
Per affrontare GSP c'è una fila bella lunga, e tutti decisamente meritevoli, fighter che all'UFC hanno un numero consistente di vittorie e contro dei nomi importanti.
Chi potrebbe affrontare Diaz, Condit o il perdente tra Kampann e Hendricks? Io preferirei vederlo contro il Dan Hardy 2.0 visto a Nottingham.



Nick Diaz sempre più lontano dalla title shot...

Nessun commento:

Posta un commento