sabato 5 gennaio 2013

Donald Cerrone e Liz Carmouche ospiti del Q&A UFC 155.

- Ovviamente io voglio avere la possibilità di combattere per il titolo contro Benson, ma ora c'è Pettis, e anche contro di lui è tanto tempo che avrei voluto combattere.
- Io cerco sempre di finire i match, ecco perché probabilmente ho vinto tutti quei bonus.
- Melendez è campione dello Strikeforce da un po', se vogliono dare la title shot a lui per me non ci sono problemi, io combatto contro chiunque.
- Io sono un fan di JDS, mi piace come fighter e come persona, quindi vedo e spero per lui.
- Non ho rivisto il match contro Nate, so solo che lì non sono stato capace di premere il grilletto. E' stato un qualcosa di testa. Ovviamente è diverso l'allenamento dal match.
- Ho paura dell'allenamento nel wrestling, ogni volta c'è qualcuno che si infortuna. Riguardo ai match, decisamente boxer e kick boxer, a nessuno piace andare ko. In un match contro Benson, sono sicuro di vincere.
- Ovviamente per il match contro Pettis sto allenando molto il wrestling, nonostante io non lo ami, ma è lo stile che decide dove il match si deve svolgere.
- Mi piace praticare sport estremi, e sono quello che mi rappresenta maggiormente fuori dalla gabbia, e quando non ho match, nessuno può fermarmi da essere me stesso.
- Purtroppo non si possono evitare gli infortuni, è praticamente impossibili.
- Dovessi scegliere tra combattere e cavalcare i buoi, decisamente combattere, mi pagano per fare ciò e mi permette di fare quello che mi piace che invece devo pagare come il bull riding.
- Sono pessimo ai tavoli da gioco...e quindi cerco di giocare il meno possibile.
- Non vorrei lasciare il bull riding per Arianny Celeste...lei è una ragazza bellissima, ma non è il mio tipo.
- Non sono una persona superstiziosa, non ho alcun rito pre fight.
- Io lontano dal match peso circa 188 libbre, e poi sputo sangue per perdere peso...sono la persona peggiore a cui chiedere qualcosa sul taglio di peso, sono pessimo.
- Ascolta il tuo corpo, se ti dice di non allenarti oltre un certo limite, non andare oltre quel limite, ma soprattutto ascolta tua moglie e la tua compagna, loro hanno sempre ragione.
- Sì, avrei combattuto. Potrebbero chiamarmi domani mattina e chiedermi di combattere. Io credo che noi abbiamo bisogno di combattere. E' il nostro lavoro. Non credo che uno dovrebbe evitare alcuni incontri. Quindi sì, questa è la mia risposta.
Lui è il mio compagno di allenamento, e noi abbiamo avuto questa discussione tante volte. Io gli ho detto che avrebbe dovuto farlo, e lui ha risposto che io non guadagno milioni per combattere. E gli ho risposto che pur avendo lui ragione, io almeno ogni volta che combatto lo faccio con il cuore.
- Avere un ranch è un sogno che si è realizzato. Fondamentalmente, ora posso evitare di andare di palestra in palestra...e quindi dare questa possibilità a chi si avvicina alle MMA di avere le opportunità che non ho avuto.
- La mia esperienza peggiore è stata lasciare la mia famiglia e senza soldi andare a vivere con Leonard Garcia vivere in un buco e poi andare ad allenarsi da Greg Jackson...
- Leonard ha la testa così dura che ogni volta che lo colpisco mi chiedo come sia possibile che lui riesca a resistere.
- Riguardo l'utilizzo dell'erba, è lo stesso discorso dell'alcool. Il giorno del match devi essere pulito, poi nel tuo tempo libero puoi fare quello che vuoi.

Liz Carmouche:

- E' una grande opportunità combattere nella stessa card di Dan Henderson ed è strano che il mio nome sia sopra il suo.
- Oltre ad evitare di darle il braccio per il suo arm bar, ho lavorato molto con i pesi per mettere massa.
- Volevo fare arti marziali per difendermi e per la disciplina. E poi mi sono resa conto di poterci vivere oltre a farlo part time e riportare a casa solo occhi neri.
- Vorrei assolutamente combattere Cris Cyborg, ed è lei che dovrebbe scendere nella 135 libbre.
- mi piace vedere le donne, perché devono mostrare qualcosa di più rispetto agli uomini.


Nessun commento:

Posta un commento