sabato 19 gennaio 2013

Junior Dos Santos, il Team Black House e la lista infinita di giustificazioni...

Può sembrare assurdo, ma è così. E' una costante del team Black House, che nei giorni e nelle settimane successive ai match, rilascino dichiarazioni di problemi medici di qualche genere che potrebbero aver influenzato in qualche modo la loro prestazione.
Anderson Silva dopo il primo match contro Sonnen, dichiarò di aver combattuto con una costola rotta.
JDS ha dato la colpa ai reni e alla moglie...ecco qui le due dichiarazioni:

"Il problema è stato nella mia testa. Avevo alcuni problemi personali in corso, e un po' della mia attenzione è stata presa da ciò. A un'altra cosa. Subito dopo il match sono andato a fare delle analisi in ospedale, ed è risultato che il mio valore di creatina fosse troppo alto. Il livello normale è intorno a 300, il mio era 1400. Ho avuto problemi anche all'urina e ai reni.
I dottori hanno detto che sono andato oltre il mio limite, che sono andato in sovra-allenamento, e i problemi venuti fuori con le analisi sicuramente erano accaduto prima del match...Sono stato così bravo, da essere finito oltre il mio limite. Questa è stata la spiegazione dei medici. La mia è che non fossi pienamente nel match con la testa, avendo problemi personali.
Ora starei più attento, porterei il mio corpo oltre il limite sempre. Ho bisogno di sapere come il mio corpo reagisca al limite. Dobbiamo essere un po' più professionali a riguardo. Farò test durante la mia preparazione. Questo incontro mi ha insegnato che devo essere anche più forte di testa, pensare ad una strategia e migliorare la parte tattica.
Io vorrei Cain. Ho vinto la prima volta, lui ha fatto un buon lavoro la seconda. Credo che un terzo incontro sia dovuto. Lui è il campione e io voglio combattere contro di lui. Lo so che ci sono persone in fila, Bigfoot e Overeem. Non avrei problemi però ad affrontare qualcuno prima del rematch contro Velasquez. Ma quello che veramente voglio, è Cain."


Qui di seguito la spiegazione del manager, di quei "problemi personali" cui JDS ha fatto riferimento.



Ha divorziato dopo 10 anni di matrimonio dalla moglie Vilsana, prima del match.

Nessun commento:

Posta un commento