martedì 19 febbraio 2013

Nick Diaz - History Repeating (un anno dopo)

Lo so, dovrei fare il resoconto dell'UFC di Londra...lo so, dovrei fare le traduzioni delle interviste a Gunnar Nelson e al Mestre Carlson, lo so, dovrei ancora scrivere delle chiacchierate a microfoni spenti fatte con Matt Riddle e Mike Thomas Brown...ma ho appena letto una notizia di quelle che mi fanno sorridere e non potevo non parlarvene...Nick Diaz è tornato...come??? direte voi...è tornato è tornato...oddio diciamo che non si è presentato più che essere tornato. E' tornato a far parlare...male...e non si è presentato a ben 3 interviste...non 1, ma 3...interviste che sarebbero servite per il primetime utile all'UFC per pubblicizzare l'evento, riprese costose, soprattutto se hanno dovuto mandare una troup in California a cercare Nick, ad aspettarlo...Ma lui no...dice di non avere mai saputo di tali interviste, 3 gli appuntamenti mancati, e che la colpa di tutto ciò è dell'organizzazione che è stata poco professionale.
Ora, lo sapete, non mi piace come personaggio e come atleta...è forte, ma non lo considero un top, poi dovesse spegnere le luci a GSP, amen, è stato il più forte, ma credo proprio che lui questo match non lo voglia...sta iniziando a fare gli stessi capricci della volta scorsa.
Avendo avuto la fortuna e l'onore di aver assistito a vari eventi UFC dal vivo e come media, ho potuto vedere quanto ben organizzata e metodica sia la struttura dell'UFC. Niente è dato al caso.
E Diaz vorrebbe farci credere che l'UFC non abbia preso quei 3 appuntamenti ed abbia mandato la troup a Stockton senza motivo o per errore?
Poi vorrei farvi notare un altro piccolo particolare...tali inconvenienti capitano sempre e solo a lui...lo scorso anno disse addirittura che gli fu accennato che avrebbe dovuto andare alle conferenze stampa, ma che nessuno glielo avesse ricordato e detto in modo ufficiale...Considerate che sul contratto che ha firmato c'è scritto tutto, che l'UFC tempesta di email, chiamate e sms tutti, per qualsiasi cosa...e lui sempre lo scorso anno addirittura non si fece trovare nemmeno dal suo coach e mentore.
History Repeating...


Nessun commento:

Posta un commento