venerdì 22 marzo 2013

Leonardo Nesci vs Marlon Osorio - Intervista "doppia" pre-STORM FC 3

Leonardo Nesci
Marlon Osorio
MMA Café: Ciao! Presentati! Oltre alle MMA, cosa fai nella vita?
MMA Café: Ciao! Presentati! Oltre alle MMA, cosa fai nella vita?
Leonardo Nesci: Oltre all'mma nella vita lavoro in un centro sportivo.
Marlon Osorio: Faccio il carpentiere.
MMA Café: Parlaci del tuo team.
MMA Café: Parlaci del tuo team.
Leonardo Nesci: Il mio team originario è l'Hung Mun Studio una delle palestre piu specializzate x le mma.
Marlon Osorio: Il mio team Bad Boys mi ha aiutato tanto, ed io ci metto tutto me stesso per cercare di migliorare,ho tanti compagni di sparring Dario Pierpaoli,Graziano Castellucci ,Daniele Scatizzi, Alessandro Serrani , Alfredo Denis, tutti agonisti sia semi pro che pro. E poi il mio maestro Elio.
MMA Café: Come e perché ti sei avvicinato alle MMA?
MMA Café: Come e perché ti sei avvicinato alle MMA?
Leonardo Nesci: Ho giocato 12 anni a pallanuoto ma sono sempre stato appassionato all'mma. Finito di giocare decisi di andare a trovare Giuliano Pennese che mi aveva sempre parlato dell'Hung Mun e così cominciai ad allenarmi lì.
Marlon Osorio: Mi sono avvicinato alle MMA per puro caso , ma ti posso dire che è nato subito un amore, perché penso che sia lo sport perfetto perché riesce a sposare sia resistenza e forza,potenza e calma, e sei allo stesso tempo costretto a ragionare anche quando ormai la stanchezza è al massimo,e tutto questo mi affascina.
MMA Café: Come riesci ad alternare le MMA amatoriali della FIGMMA e le MMA con regolamento semi pro?
MMA Café: Che musica hai scelto come entrance song?
Leonardo Nesci: Non credo di avere gravi problemi nel passare dalle regole amatoriali a quelle semi pro perché le amatoriali le trovo un po’ restrittive in alcuni aspetti.
Marlon Osorio: La musica ne ho scelta una a caso solo per il fatto che mi piaceva, nn ho un criterio particolare, è reggae ton.
MMA Café: Tornerai a combattere nei tornei FIGMMA o dallo STORM in poi solo semi pro e quando il passaggio ai pro?
MMA Café: Conosci il tuo avversario? Che tipo di match ti aspetti?
Leonardo Nesci: Se avrò il tempo necessario per prepararmi... assolutamente sì!!!!! Per quanto riguarda il passaggio ai pro vediamo come andrà questo match !!!!
Marlon Osorio: Non conosco il mio avversario ma valuterò durante l’incontro.
MMA Café: Ti emoziona combattere in un evento importante come lo STORM?
MMA Café: Ti emoziona combattere in un evento importante come lo STORM?
Leonardo Nesci: Mi emoziona moltissimo, ma allo stesso tempo cerco di rimanere concentrato sul mio obbiettivo!!!!!!
Marlon Osorio: Sinceramente non sono emozionato per l'evento cerco il più possibile di non pensarci, a volte l'emozione fa brutti scherzi. Però sono onorato di partecipare a un evento così importante.
MMA Café: Grazie della disponibilità, consiglio sia a te che al tuo coach di leggere con attenzione il regolamento che verrà applicato!
MMA Café: Grazie della disponibilità, consiglio sia a te che al tuo coach di leggere con attenzione il regolamento che verrà applicato!
Leonardo Nesci: Un saluto e grazie!!!!



Leonardo Nesci vs Marlon Osorio - Intervista "doppia" pre-STORM FC 3

Nessun commento:

Posta un commento