mercoledì 4 giugno 2014

Ultimo editoriale su Try to Fight...ultimo perché purtroppo...chiude.

http://www.trytofight.com/2014/06/la-fine-di-try-to-fight-e-il-mio-inizio.html


La rivista #TrytoFight chiude. Mi potreste rispondere, ecchissenefrega...probabile che alcuni di voi non la conoscessero nemmeno, ma io trovo che questa "fine", come l'ha chiamata Nicola, sia più un danno che altro per l'ambiente delle arti marziali in Italia.
Per gli appassionati di #MMA il contatto con la rivista è stato probabilmente sporadico, ma ogni volta sicuramente fruttuoso e interessante.
Scelta prevedibile visto il suo essere stato sempre più parco di articoli negli ultimi mesi.

Non posso che stimare una persona entusiasta come lui, un "autore", un "editore", uno "sperimentatore".

Fortunatamente ha deciso di lasciare il sito online, alcuni dei suoi editoriali, alcune delle sue interviste vengono ancora condivise, seppur datate...
In una nazione in cui la cultura viene soffocata e fatta tanta troppa disinformazione, questa scelta crea veramente un vuoto. Spero che questa "fine" sia ad esempio ed alimenti approfondimenti invece che l'informazione fast food.


In attesa che Nicola trovi un'altra via, se dovesse avere quel prurito alle dita, se solo voglia condividere qualche suo pensiero, questo portale sarà sempre aperto per lui.

Un grandissimo in bocca al lupo per il suo "inizio", spero che lo porti ad avviare un qualche nuovo progetto, e che porti avanti anche quei suoi piccoli successi, alcuni copiati, alcuni sottovalutati, come il #LutadordeElite e l'#HybridWrestling.

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento