martedì 28 agosto 2012

Michael Bisping critica la scelta di Jon Bones Jones

Finirà mai questa polemica? Non fino a quando qualcuno parlandone potrà alzare le proprie quotazioni e farsi qualche ulteriore fan!
Bisping che non gode di ottima fama negli USA, ha sicuramente ammorbidito quelli che lo odiano con il suo messaggio su twitter e con le sue dichiarazioni rilasciate a InsideMMA.
Ribadisce che lui accettò il match contro Sonnen con soli 8 giorni di preavviso, ma soprattutto che al contrario suo, JBJ fosse già in forma per un match, e che avrebbe affrontato Sonnen privo di un camp adeguato.
Dice inoltre che JBJ è un campione vero, un ragazzo dal talento incredibile e che verrà ricordato tra gli altri risultati anche come il più giovane campione, e che deve avere avuto le sue buone ragioni per non aver accettato un match così alla sua portata.
Ha parlato anche del suo ginocchio, leggermente infortunato in allenamento, e che ora stia meglio e che dovrebbe essere pronto e al 100% per affrontare Stann, di cui teme solo la potenza nel colpo singolo, ed è su quella che stanno lavorando, facendo sparring con fighter con la mano pesante.
Credo che l'inglese voglia evitare quello che accadde contro Henderson...


Michael Bisping critica la scelta di Jon Bones Jones

Nessun commento:

Posta un commento