mercoledì 5 settembre 2012

Lyoto Machida ha perso la title shot!

Lo stesso White ha affermato ciò e lo spiega nella seguente intervista ad Ariel Helwani:

"Lo sai che quando organizzo un incontro, non dico una parola fino a quando entrambi i contratti non siano firmati. Ed ho fatto recentemente quello che non ho mai fatto, ed è accaduto perché eravamo in quella situazione. La call conference sarebbe stata il giorno successivo, io volevo alcune risposte. Così dissi che Machida avrebbe affrontato Jones, ma lui era da qualche parte nella giungla. Ed Soares mi ha detto, 'è nella giungla, non riesco a raggiungerlo.' Così gli dissi 'Che ne pensi?' e lui rispose, 'Credo che accetterà l'incontro. Non vedo perché non dovrebbe.' Così rilasciai quella dichiarazione e non andò bene. Machida è stato incalzante con me per avere la title shot di nuovo, e ha detto che 4 settimane non erano abbastanza. Ho detto ok, e sono andato avanti. Lyoto ha pianto per una title shot per molto tempo, e lo sai come vanno queste cose. Quando rifiuti l'opportunità di combattere, le cose iniziano a girare in modo diverso, prendono un'altra direzione. E' successo a Rashad Evans. E' stato senza combattere per un anno e mezzo. Vedremo cosa accadrà. Ma Machida non è più il prossimo ad avere la title shot. Dovrà combattere un altro match."

Lyoto Machida ha perso la title shot!

Nessun commento:

Posta un commento