venerdì 28 settembre 2012

UFC on Fuel TV 5 - Pre Fight Press Conference

UFC on Fuel TV 5 - Foto



Dana White: I fan si lamentano che ci sono pochi eventi in UK, ma il problema sono gli accordi con le tv locali per estendere la loro presenza qui. A me non dispiacerebbe un eventuale title fight in UK, magari Bisping vs Silva, ma ci sono ancora troppi problemi con le TV. Questa è una card estremamente tecnica, e chiunque si lamenti non capisce nulla di MMA, e smetta di seguirmi su Twitter. E’ una di quelle card, dalla preliminary alla main, in cui non hai idea cosa aspettarti, ogni match potrebbe finire per tko o submission. Ovviamente Stipe e Stefan sono qui per cercare di arrivare a combattere contro il campione, ma per farlo devono prima formarsi e fare i passi necessari. Il vincitore di Sabato verrà proiettato al numero 5 o 6 della categoria. Tutti hanno iniziato in eventi minori, come lo stesso GSP, è così che si costruisce un nome, un personaggio. Chiunque capisca di MMA e di combattimento, saprebbe che il match tra Demetrius Johnson e Benavidez, sia stato un match estremamente tecnico e spettacolare. Quello che ha fatto il campione è stato immenso, e non ha senso dire che dopo che il pubblico lo abbia fischiato avrebbe dovuto cambiare il suo gameplan solo per accontentare un gruppetto di ubriachi. Il braccio di Jon  Jones sta meglio del previsto, l’infortunio non è serio come si è pensato inizialmente.
Miocic: Ho fatto molto sparring per questo match, il mio cardio è eccellente.
Hathaway e Maguire: non avrebbero voluto combattere l'uno contro l'altro, soprattutto perché in piassato si sono allenati insieme, ma non si tirano indietro quando vengono chiamati dall’UFC. Proveranno ad accordarsi per dare una prestazione da Fight of the Night per dividersi il bonus.
“Hathaway”
Domanda: sembravi l’unico fighter inglese capace di lottare, è cambiato qualcosa dopo la tua prima sconfitta?)
Hathaway: sono ancora capace di lottare, ho ovviamente cercato di integrare e migliorare i miei skill…
(si intromette Dan Hardy) : io non sono ancora capace di lottare…
Domanda: dopo la vittoria contro Diego Sanchez si erano create molte aspettative su di te, una vittoria contro Maguire dove pensi che ti classificherebbe? (Domanda che gli ho posto anche io ieri a cui ha dato la stessa risposta)
Hathaway: Ora sono concentrato sul match di Sabato, ma se dovessi vincere, sarei disposto ad affrontare chiunque l’UFC mi dovesse proporre, basta che sia un top di categoria.
Hardy: sono decisamente eccitato di combattere nella mia città e dormire e vivere a casa mia. Non ho mai perso a Nottingham e non accadrà nemmeno questa volta. Mi sono spostato a Las Vegas soprattutto perché era il team con cui mi allenavo qui non andava bene con le mie esigenze, ora invece è diverso, ho sempre compagni con cui fare sparring e crescere, come Frank Mir e Forrest Griffin. Sto migliorando giorno dopo giorno, e sto ricevendo complimenti da vari fighter, uno su tutti GSP. Probabilmente questi cambiamenti avrei dovuto farli tanto tempo fa, sicuramente per il title fight, ma meglio tardi che mai.
Sadollah: il pubblico potrebbe essere ostile, ma sicuramente non pericoloso, sono fan delle mma e non altro.
Struve:  Non ho lavorato in modo specifico per le cinque riprese, mi sento abbastanza confidente che il match non duri più di 2 round. Sto cercando di combattere in modo decisamente più smart, all'inizio della mia carriera entravo nella gabbia e davo anche troppo. Questo non significa che Sabato io non cerchi il ko o la sub.

Nessun commento:

Posta un commento