venerdì 28 settembre 2012

Intervista a Jimi Manuwa(Sub ITA)/Interview with Jimi Manuwa

MMA Café: Hi Jimi, sono Andrea Bruni di MMA Café, questo è il tuo debutto all’UFC
Jimi Manuwa: Yeah
MMA Café: Come ti senti?
Jimi Manuwa: Sto bene, la preparazione sta andando bene, mi sento bene e forte, sono pronto.
MMA Café: E’ tanto tempo che loro stanno cercando di averti nel roster.
Perché aspettare così tanto…?
Jimi Manuwa: Perché…
La prima volta non ero pronto, non mi stavo allenando bene gli ultimo 2 anni, quindi non ero pronto
E la seconda volta venivo da un lungo infortunio, non camminavo bene da 16 mesi e avevo bisogno di un altro paio di match, così dopo altri 2 incontri ero pronto.
MMA Café: Hai allenato in modo specifico…Il tuo wrestling o forse il tuo bjj per Kyle Kingsbury o pensi che lo affronterai in piedi?
Jimi Manuwa: Lui è…Lui è un fighter complete, combatte a terra. Combatte in piedi e combatte nel clinch.
Mi sto allenando su tutti gli aspetti, sto allenando la mia boxe, la mia kick boxing, il clinch, il wrestling, il jiu jitsu, tutto...
MMA Café: Fisicamente è enorme non credi che possa portarti a terra e che…
Jimi Manuwa: e se dovesse portarmi a terra, è quello che sto dicendo…E se dovesse stare in piedi boxerò,
nel clinch faremo muay thai
MMA Café: e ti senti confidente nel clinch
Jimi Manuwa: e se mi dovesse portare a terra faremo jiu jitsu, se dovessi portarlo a terra faremo…
Andrei di gnp, sono MMA devi essere pronto per tutto.



Nessun commento:

Posta un commento