venerdì 18 gennaio 2013

(Aggiornamento) MMA vs Boxe: un altro pugile in cerca di attenzioni...

Aggiornamento del 18 gennaio 2013:

Un altro fighter di MMA ha risposto a Tyson Fury, cercando di spiegargli la differenza tra le MMA e la BOXE, di evitare di fare la stessa figuraccia di Toney, ma che in caso volesse veramente affrontare un peso massimo, lui sarebbe disponibile, gli interessa sapere dove e quando. Video divertente, da vedere tutto.






Aggiornamento dell'11 gennaio 2013:

Ecco finalmente la risposta del campione Cain Velasquez che durante un'intervista su ESPN ha dichiarato a riguardo che:

"Io non sapevo nemmeno chi fosse fino a quando non è divenuta famosa la storia. Sta solo usando il mio nome per farsi un po' di pubblicità, e c'è anche riuscito. Non sono un pugile, ma un praticante di MMA. Vuole combattere, può venire all'UFC, e meritarsi la title shot come tutti gli altri. Niente è regalato su questo mondo. Quindi non ho interesse a parlarne. Deve scalare la classifica come tutti gli altri, come ho fatto io quando ho iniziato. Nessuno merita un biglietto gratis per la title shot, capito cosa intendo? Ognuno di noi deve lavorare per guadagnare un posto in alto in questo mondo."

Il campione ha dimenticato qualche caso eccezionale...Chael Sonnen, Urijah Faber, Brock Lesnar...




Aggiornamento del 7 gennaio 2013:

Non c'è stata la risposta di Cain Velasquez, ma un altro fighter dell'UFC ha dato la sua opinione sul pugile inglese...


"Che tutti ignorino questo tipo, Tyson qualcosa. Sta solo cercando di creare dell'hype, io non ho mai sentito parlare di lui fino a quando non ha chiesto di combattere contro Cain."

Questo messaggio su Twitter e un'intervista al The Mirror hanno fatto scatenare il pugile, il quale non solo ha iniziato ad offendere Bisping, ma anche Bob Sapp e Paul Kelly, il quale non ha fatto mancare le proprie considerazioni su Fury il quale sembra voler alimentare a tutti i costi questa diatriba MMA vs Boxe...lui che ha fatto questo, guardate qui





Come già anticipato sul territorio italico da MMAWorld, il pugile inglese Tyson Fury ha avuto modo di esprimere la sua opinione sul campione dei massimi dell'UFC Cain Velasquez.
Tutto è nato da qui:



"Se i fratelli Klitchko sono 2 fighette e non vogliono combattere con me, allora affronterò il campione dei massimi delle MMA, non durerebbe 2 round.!"



"Sono io il nuovo uomo più tosto sul pianeta, io asfalterei Cain Velasquez."





"Avete sentito bene, se Cain Velasquez ha le palle di combattere contro di me, che si faccia!"

Detto ciò ovviamente ha ricevuto risposte e commenti un po' da tutti gli ambienti, e quasi tutti a senso unico, non avrebbe possibilità contro Velasquez, e al momento ancora silenzio dai diretti interessati Dana White e Cain Velasquez.
E' probabile che voglia attirare l'attenzione e cercare di alimentare nuovamente la diatriba Boxe vs MMA, che già andò a scapito di Toney...

Nessun commento:

Posta un commento