venerdì 15 febbraio 2013

Flash Quotes in italiano dal Q&A di Michael Bisping



Sessione di domande e risposte divertente, il fighter inglese non ha avuto peli sulla lingua, ed ha risposto senza problemi in modo simpatico e provocatorio, ma mai irrispettoso. Peccato sia durato poco, stando lui poco bene, non ha potuto fare tutta la sessione che di solito dura 45 minuti o 1 ora.
- Credo che Weidman sia il prossimo, e che sia l'unico a meritarlo. Sarà un match divertente e difficile per Anderson.
- Vitor è sotto TRT perché ha fatto uso di steroidi in passato. Sono rarissimi i casi in cui un adulto abbia tali problemi.
- Sono io ad aver richiesto di combattere prima possibile subito dopo la sconfitta contro Belfort, certo, non pensavo così presto, ma quando mi hanno proposto Blecher, ho accettato subito. Non lo sopporto, è un buon fighter, ed ha dichiarato più volte di voler combattere contro di me...dobbiamo anche considerare che tatuaggio orribile abbia sul braccio...
- Non mi ha offeso il commento di Joe Rogan, quello che molti non sapete è che sono come grappling al livello di una cintura nera, pur non avendola mai ricevuta.
- Con Chael, soprattutto dopo il nostro match, siamo diventati buoni amici, a prescindere dal fatto che stia sotto TRT. E' una persona squisita quando non deve vendere un match, altrimenti, è il Chael che tutti conosciamo. Vorrei il rematch contro tutti gli avversari che mi abbiano battuto.
- Mi sarebbe piaciuto trasferirmi in Australia dopo il match contro Rivera, e tornai lì in Gold Coast a cercare casa, ma quello che non trovai, palestre per allenarmi all'altezza del livello dell'UFC, e quindi avrei dovuto viaggiare moltissimo tra l'Inghilterra e la California per i vari camp. Quindi ho scelto di comprarmi una nuova macchina e rimanere in California.
- Credo che dopo il match contro Sonnen, in molti siano stati costretti a riconoscere che io sia un fighter meritevole dell'UFC, anche perché non starei qui da ben 7 anni!

Nessun commento:

Posta un commento