lunedì 29 aprile 2013

UFC 159 - post-fight press conference - ITA

- Bones: Non credo che se fosse finito il round avrei abbandonato per il dito, nemmeno il mio angolo lo avrebbe permesso, lo avrebbero rimesso a suo posto e avrei comunque vinto il match.
- White: No, il medico mi ha detto che con l'osso esposto non ti avrebbe fatto continuare. Avresti perso per tko.
- Bones: Grazie Dana... Sono contento di aver eguagliato il record di un grande come Tito Ortiz, che per me, come per altri, è stato fonte di ispirazione, e non credo che l'aver portato a terra con facilità Sonnen possa farmi considerare sopra a Anderson Silva come pound for pound. Mentre invece credo di meritare l'idea che io possa essere il più forte lightweight di sempre, soprattutto se dovessi battere anche il mio prossimo avversario. 
A proposito, preferirei combattere contro Gustafsson, e non contro Machida contro il quale ho già combattuto.
- Sonnen: Credo proprio di dovermi ritirare, ho battuto tutti e sono stato sconfitto solo due volte, e l'ultima, questa sera nel mio stesso gioco. Era sulla mia gamba per portarmi a terra e non mi ero nemmeno reso conto di come l'avesse preparato. Ho fatto ciò in tutti i miei incontri, subirlo è stato abbastanza sconvolgente. 
Non credo di essere stato mai portato a terra 3 volte consecutive in tutta la mia vita.
Non ho altri contro cui combattere, Wanderlei??? Non credo ce ne sia bisogno.
- Nelson: Credo di aver dimostrato di poter mettere gli avversari ko e i fan ciò lo apprezzano. 
- White: Di solito con Joe non parliamo mai la stessa sera di possibili match up futuri, mentre in questo caso lo abbiamo fatto, e ci piacerebbe che Nelson affrontasse Cormier o Hunt se dovesse battere JDS.
E' stata una serata strana, tra gli eye poke e l'alluce di Jones. Per quanto riguardi i guanti non saprei come migliorare la situazione, del resto se il pollice solo fosse libero ci sarebbero molti colpi con il pollice...allora dovremmo chiudere anche quello? E le fasi di grappling?
- Healy: Sono un grinder, ho combattuto il mio gioco, e sono fisicamente il più grande e posso portare la gente a terra e tenerli giù.
- White: Jones ha un alluce rotto, e non ho idea di quanto sarà fuori.
- Davis: Non è stata la tipica settimana pre-fight, un po' stressante. Mi è piaciuto il match, avrei voluto fare cose decisamente meglio e ci lavorerò sopra.
- Bisping: E' stato un modo decisamente spiacevole di finire il match. Stavo portando ottimi colpi, stavo controllando senza problemi. Stavo comunque vincendo in modo chiaro e cristallino. Sono contento con la mia performance, ma avrei preferito metterlo ko.
- Nelson: io voglio combattere i migliori, che sia Cormier o Hunt. 
- White: se Nelson veramente vuole la shot per il titolo, deve battere Cormier o Hunt.
- McMann: mi sento bene, e nonostante tutti gli appuntamenti con i media, non ho avuto alcun problema. Alle Olimpiadi senti una pressione mostruosa, dato che può essere la tua unica possibilità.
- Sonnen: E' decisamente migliore di come io l'avessi immaginato. Battere il proprio avversario nel suo gioco è qualcosa di unico. Credo che Jones sia decisamente più forte di Silva, avendolo dominato per 45 minuti e lui ha dominato me solo pochi secondi.
- White: Se JDS dovesse battere Hunt, sarebbe il prossimo ad avere la title shot.
- Sonnen: ancora non ho deciso se ritirarmi dai match, ma sicuramente rimarrò nel business con Dana.
- White: Anderson Silva questa sera mi ha chiamato perché vuole combattere in un superfight, ma non vi dirò se contro GSP o Jones.


Nessun commento:

Posta un commento