venerdì 31 gennaio 2014

Comunicato della WTKA

Inoltriamo con piacere un comunicato ricevuto oggi dalla WTKA.




CON IL RICONOSCIMENTO DI TAFISA
WTKA DIVENTA LEADER MONDIALE ASSOLUTA


Dopo il riconoscimento ufficiale di TAFISA per WTKA International si aprono scenari di grandissimo respiro internazionale.
Questo riconoscimento difatti per noi rappresenta un salto in avanti straodinario, la cosa più importante che abbiamo ottenuto da quando siamo nati dieci anni orsono.
Tafisa, non mi stanco di sottolinearlo perchè è una cosa troppo importante, è l’associazione mondiale che si occupa dello sport per tutti riconosciuta dal CIO, il Comitato Olimpico Internazionale!!!!!

Ovvero quanto di più importante possa esistere al mondo in fatto di organizzazioni internazionali.

Questo riconoscimento ci regala quel prestigio e quel riconoscimento ufficiale di cui avevamo bisogno.

Per il resto WTKA è già il più grande agglomerato che esista al mondo relativamente agli sport da combattimento e le arti marziali.

Chi è venuto quest’anno al Campionato del Mondo Unificato di Carrara sa di cosa stiamo parlando, cinquemila atleti e 120 nazioni. Una vera maratona marziale. Un avvenimento stellare ed irripetibile.
Non esiste nulla di simile in tutto il pianeta ma anche questo risultato, che sembrava praticamente insuperabile lo diverrà il prossimo anno, ora che siamo diventati membri di TAFISA!!!!
Dopo il clamore ed il successo planetario della scorsa edizione, che ci ha visto in mondovisione televisiva in oltre 90 paesi e l’inimmaginabile presenza di 6 Federazioni internazionali, che hanno confermato la loro partecipazione, stiamo lavorando per allargare ancor di più questa partecipazione internazionale.
Il prossimo anno raggiungeremo l’incredibile risultato di una trentina di Federazioni mondiali che già hanno confermato la loro presenza!!!!!!!
Una cosa da far letteralmente sobbalzare nella sedia chiunque e che rende questo evento il più importante, autorevole e prestigioso Campionato che esista al mondo, annichilendo qualsiasi altro evento similare.
Vincerlo significherà fregiarsi del più prestigioso titolo che sia mai esistito in tutta la storia.



Michele Panfietti

Nessun commento:

Posta un commento