domenica 26 gennaio 2014

Resoconto della conferenza stampa post UFC on FOX 10 - Henderson vs Thomson

- Se dovessero anticipare per problemi di meteo il superbowl, allora l''UFC della prossima settimana verrebbe spostato alla Domenica.

io concordo decisamente con Brian Puccillo. Non capisco il 2° round di Damato e di Sabaltis, ma di quest'ultimo nemmeno il 4° e 5°...




Henderson:
- sì, credo di aver fatto abbastanza per vincere. Ho notato qualcosa che non andava con la sua mano, ma non ero sicuro di cosa fosse.
- non ho potere su chi affrontare come prossimo match, chiunque dovessero decide di mettermi davanti direi "sì". All'UFC non scegli contro chi combattere.

Thomson:
- la mano si è rotta al primo round. La mia opinione non importa, quello che dobbiamo considerare è quello che hanno valutato i 3 giudici.
- io credo di aver battuto con una mano l'ex campione della categoria. In passato non ero convinto al 100% di aver vinto, questa volta sì. Sono stato più forte.
- il gameplan è saltato completamente appena mi sono reso conto della mano.
- ancora non ho deciso se ritirarmi o meno, parlerò con la mia famiglia, il mio team e poi con Dana White. Anche se avessi vinto, penserei ad un possibile ritiro. Io amo le MMA, ma c'è da ammettere quando sia il momento di smettere, e potrebbe essere il mio.

Cerrone:
- mi piacerebbe battere il record di bonus vinti in un anno. Il bonus di stasera lo considero come già speso...Cole Miller al momento è 145, io dovrei smettere di bere birra per scendere di categoria, poi non dipende da me come sapete. Io e Benson siamo sia amici che rivali, combatterei con lui sempre.


Wineland:
- per la prossima titleshot dipenderà dai prossimi avversari che mi metteranno di fronte.
- io credo che Faber debba essere il favorito, al momento credo sia lui più forte.

Stephens:
- in questa categoria, 145, mi sento bene, e spero di affermarmi tra i top 10. Sono convinto di poter mettere KO chiunque con un solo pugno.

Caceres:
- mi fa piacere aver vinto anche il bonus per la submission, e Pettis è stato molto pericoloso con il suo striking.
-

Miocic:
- non sapevo che si fosse rotto la mano, mi ha colpito in testa molto forte, può essere.

 

Nessun commento:

Posta un commento