sabato 15 febbraio 2014

Dana White lascia libero Melendez, e Cesar lo minaccia...

Con il team di Cesar Gracie c'è sempre da aspettarsi il peggio del peggio...E' praticamente ufficiale il passaggio di Melendez al Bellator, e il suo coach fa la sua periodica sparata.
Come potete leggere qui sotto Cesar minaccia Dana White di comportarsi bene con Melendez, altrimenti, altri atleti del loro team, potrebbe abbandonare l'UFC e passare al Bellator...
Ribadisco quello che ho già espresso in varie sedi su Melendez.
Quando era allo Strikeforce lo consideravo forte, ma non all'altezza dell'hype che lo precedeva. Lo credevo l'unico dello scap pack a valere più delle chiacchiere e delle scenate che usano fare.
Dopo il match contro Bendo, l'ho rivalutato e ho pensato che uno capace di mettere così in difficoltà il campione, tanto sopravvalutato non sarebbe potuto essere...ma a far tornare tutto in riga è stato l'incontro contro Sanchez, in cui pur essendo infinitamente superiore, ha rischiato di perdere contro uno che non è considerato nemmeno un top 15. Non solo...anche la prestazione di Henderson contro Thomson, mi ha fatto pensare che forse, fosse proprio l'allora campione a non aver dato quello di cui fosse capace...dando involontariamente risalto e valore a Melendez.
El Nino è di fatto il Fitch della situazione. Lontano, giustamente, dalla title shot, troppo costoso e capriccioso da non voler accettare match con atleti emergenti come Nurmagomedov.
E vi ribatto le varie critiche e vi chiedo in romanaccio :
Secondo voi, White nun s'è fatto du conti??? Io direi de sì.
Nelle loro proiezioni, nei loro possibili match up, hanno valutato che Melendez dovesse essere pagato tot mila dollari a match contro un certo tipo di avversari.
Il suo
manager, decisamente non un genio, ha fatto il duro con i duri, ed ora stanno a piedi...se non peggio...i contratti con il Bellator sono estremamente capestri, chiedetelo ad Alvarez...non solo, ora cercano di far sembrare come se fosse l'UFC ad averci perso, ma non è così. Melendez contro Pettis non sarebbe durato 1 minuto. Aldo sale di categoria...quindi anche la seconda piazza del più forte di categoria è presa...Bendo e Thomson je stanno sopra...Nurmagomedov non l'ha voluto affrontare...fateve du conti pure voi...e noterete che l'UFC ha lasciato andare via un top ten in declino che gli sarebbe costato troppo e che gli costava troppo.


Nessun commento:

Posta un commento