mercoledì 11 febbraio 2015

[Video] #CarlosCondit si allena per rientrare tra i top...ma chi sarà il suo prossimo avversario?


Dopo il bruttissimo infortunio durante il match contro #TyronWoodley, l'ex campione ad interim dei welter, ha ripreso ad allenarsi, e ha dichiarato di essere pronto per un match a maggio. Tra i possibili avversari in quel periodo, credibili per il suo status nel ranking, ce ne sarebbero solo 2...uno sarebbe per il titolo contro #RobbieLawler, l'altro il rematch contro #RoryMacDonald.
Il canadese è rimasto senza avversario quando è uscita la notizia che #HectorLombard fosse stato trovato positivo ai test antidoping post vittoria all'#UFC182.
E' quasi scontato però che il campione, non avendo alcun altro top 5 da affrontare, (#Hendricks dovrà affrontare #Brown, #Woodley sarà fuori per 6 mesi per inforunio, #Gastelum oltre ad aver perso con Woodley verrà obbligato a salire di categoria per aver fallito il peso) dovrà dare il rematch ad Ares.
Quindi Condit si dovrebbe accontentare di un fuori top 5, il che per un rientro da un infortunio del genere è ottimo, ma non tanto per una nuova corsa al titolo.
Qui nel video lo vediamo allenarsi di striking...serie di gomitate decisamente pericolose...#JonJones insegna.


Nessun commento:

Posta un commento