venerdì 26 giugno 2015

Aggiornato - L'UFC non pagherà più i premi Reebok in base al ranking, ma in base all'esperienza!




Ricordate(qui l'articolo) quando fu reso pubblico l'accordo tra la Reebok e l'UFC per le uniformi avevano anche spiegato come sarebbero stati divisi i soldi per ranking?
Giustamente hanno rivalutato questa idea...non tanto perché fosse completamente errata, ma per l'inaffidabilità di alcuni panelist, tra cui metto anche me(ogni tanto manco qualche aggiornamento, nel senso che aggiorno quasi tutta la card, ma perdo un match, come questa ultima volta, in cui non ho spostato Holloway sopra a Swanson). Inoltre noi panelist abbiamo quasi tutti parametri diversi, io per esempio non ho ancora inserito Sterling perché non ha battuto nessuno dei miei top 15 nella sua categoria...mentre altri per il suo record e passato, pur non avendo lui battuto alcun top, lo inseriscono tra i primi 10. Senza considerare quelli che esaltano i propri connazionali...nel mio caso non ci sono problemi...
In poche parole, la distribuzione dei soldi Reebok non sarebbe stata equa e corretta.
Ecco perché hanno scelto un metodo meno soggettivo, ossia si baseranno sull'anzianità di servizio all'UFC...loro l'hanno definita esperienza, ma di fatto è chi ha più match, prende più soldi.
Il tutto dovrebbe essere ripartito così:
1-5 match: 2.500 USD
6-10 match: 5.000 USD
11-15 match: 10.000 USD
16-20 match: 15.000 USD
> 21 match: 20.000 USD
Match per il titolo:
per lo sfidante 30.000 USD
per il campione 40.000 USD
E' stato confermato che il 20% delle vendite di qualsiasi capo UFC con sopra il nome dell'atleta, sarà destinato a lui a vita.

Nessun commento:

Posta un commento