martedì 16 giugno 2015

#UFCFightNight Berlin: #Jedrzejczyk vs #Penne


Tra qualche giorno a Berlino ci sarà un altro #UFC, questa volta in palio c'è il titolo della giovane categoria della strawweight. La campionessa, è la prima persona proveniente dall'Europa a conquistare un titolo all'UFC. Bisping ha tentato la scalata per una title shot più volte, ma non è riuscito. Poi è stato il turno di Gustafsson che ci è andato vicinissimo. Un altro che al suo esordio nel circuito più importante del mondo affermava che sarebbe stato lui il primo europeo combatterà tra poco meno di un mese, McGregor.
Lei, questa giovane ragazza polacca da cognome impronunciabile, lei che veniva data per sfavorita è passata sopra senza troppi sforzi a quella che è stata per molto tempo considerata la più forte 115libbre al mondo, già detentrice anche del titolo dell'InvictaFC.
Come potete vedere nel video qui sotto, la campionessa annullò la superiorità della Esparza nel wrestling, impose il suo striking vinse verso la fine della seconda ripresa per TKO.
La sua avversaria di Sabato sarà la Penne. Lei è stata l'eterna seconda della Esparza. Anche lei campionessa all'InvictaFC subì sia lì che al TUF il wrestling pressante dell'ex campionessa. Ma paradossalmente, questo potrebbe essere un match stilisticamente più impegnativo per la Jedrzejczyk, trovandosi di fronte una grappler fortissima, capace anche di scambiare, al contrario della monodimensionale Esparza.


Nessun commento:

Posta un commento