martedì 2 ottobre 2012

Forrest Griffin prese dello Xanax prima di combattere contro Anderson Silva

Questa è una di quelle notizie che, in parte, lasciano un po' basiti...intervistato sul suo prossimo match contro Chael Sonnen e su quello tra Anderson Silva e Stephan Bonnar, ha raccontato di aver richiesto al medico un qualcosa che lo calmasse la notte prima dell'incontro, non riuscendo a prendere sonno. Ricordiamo tutti come perse (video) e le conseguenze furono anche una squalifica per doping, che non fu resa pubblica per evitare altra umiliazione ad una sconfitta di quel genere che in parte attribuisce allo Xanax quando spera che Bonnar affronti il campione brasiliano senza aver preso poche ore prima Valium o appunto lo Xanax.

Qui stralci dell'intervista:

"Fallii il test credo per aver assunto lo Xanax, per cui comunque avevo una prescrizione. Lo presi la notte prima, non subito prima del match perché ero nervoso e non riuscivo a dormire.
Per quale motivo rendere pubblica la positività del drug test? Per aggiungere altra umiliazione ad una già pessima situazione?
Che io sappia, è stato Chael a chiedere il rematch contro di me. Credo di essere stato l'unico ad esserne entusiasta e a chiedere quando e dove. Credo che stilisticamente sia un ottimo "match up" a mio favore. Devo ammettere che ho problemi con fighter che sono più veloci di me, è difficile rispondere a colpi che non vedi arrivare. Questo è il problema che ho avuto recentemente. 
Il ritiro non è la cosa peggiore che possa capitarmi, quella è stata la sconfitta contro Anderson, e ne sono uscito fuori. Spero ovviamente di trovare un modo di rimanere a lavorare per Zuffa."

Forrest Griffin prese dello Xanax prima di combattere contro Anderson Silva

Nessun commento:

Posta un commento